ALDO Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Grazie per questa ennesima passeggiata virtuale Aldo...! Prima o poi se ne farà una insieme! E sarebbe anche ora. ciao Max Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Aldo più vedo i tuoi "viaggi" e più mi accorgo di quanto la bellezza dell'Appennino sia sottovalutata rispetto alle Alpi o alle Dolomiti Giovanni Sono territori molto particolari quelli dell'entroterra ligure, specie l'entroterra di Genova. Cammini a poco più di 600 / 1000 MT e hai l'impressione d'essere sui 3000 sulle Alpi. Strani territori e strane sensazioni, se non altro non mi fanno litigare con la cardiologa, Quì le quote son basse. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Caro Aldo, Non ti fermi mai...ma fai bene... Le immagini..mi sembrano OK a parte una un po' sfuocata..ma penso che fosse così anche l'originale... Ho faticato con tè..virtualmente...se faremo una Passeggiata di quel tipo assieme..io starò in squadra con la Taxista... :biggrin: Un Abbraccio a tè e a lei... Giuliano Devo fare ancora pratica, il procedimento si .... funziona, ma ho installato altri programmi che intendo usare x lavoro che potrebbero rendersi utili, faro' prove altrove ma mi sa che decidero' più avanti x il programma da usare. La moglie è stata particolarmente utile questa volta,non avremmo mai fatto questo giro se non andando con 2 macchine, Ciao Giuliano, Un di cuore Aldo e ricambia i tuoi saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Grazie Aldo, bella passeggiata con te anche oggi! :friends: E sono ben felice di averti deliziato...... Spero :biggrin: :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Aldo, con ste foto...tutto un altro vivere eh? ma quel che conta è vedere i tuoi resoconti, che fan stare bene te e noi che li vediamo! continua così!! E tra un po' dovremmo iniziare anche con la Val D'Aosta, Speriamo presto anche, Ciao :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Bellissimo giretto anche questo. E foto ben ridimensionate. E speriamo di continuare cosi', detto da te è un bel complimento. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati