Vai al contenuto

messenger


Messaggi raccomandati

nella schermata del forum , sul messenger compare il numerino come se fosse

arrivato un messaggio, ma non c'è nulla e non riesco a toglierlo o a capire cosa ci sia di nuovo, help :cc_surrender: :cc_surrender:

 

non è che hai la casella piena?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai la casella piena?

è utilizzata al 3% :dntknw: ho il vizio come al lavoro di cancellare ( li le mail) quello che non ha più un senso

di tenere a memoria , è come se qualcuno mi ha mandato un messaggio, ma non c'è nessun messaggio e nessuna notifica,

e non è mai arrivato. Quando compare il numerino significa che c'è un mp, ma l'ultima risposta ad un mp è del 9/5,

questo è comparso stamattina (o al massimo ieri sera)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella schermata del forum , sul messenger compare il numerino come se fosse

arrivato un messaggio, ma non c'è nulla e non riesco a toglierlo o a capire cosa ci sia di nuovo, help :cc_surrender: :cc_surrender:

 

Dai una occhiata se hai gestito un MP Multiplo..inviato o ricevuto con più persone...potrebbe essere che qualcuno ha risposto..quindi tu vedi un MP in arrivo che in effetti è una nuova risposta ad un MP precedente...

 

Ciao Marione...e un Baciotto a Giulia e Dario..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai una occhiata se hai gestito un MP Multiplo..inviato o ricevuto con più persone...potrebbe essere che qualcuno ha risposto..quindi tu vedi un MP in arrivo che in effetti è una nuova risposta ad un MP precedente...

 

Ciao Marione...e un Baciotto a Giulia e Dario..

 

Giuliano

niente Giuliano, è una anomalia. Nessun messaggio multiplo tra quelli che non ho cancellato, a meno che (e ne avevo) li ho cancellati e mi hanno risposto su uno di quelli,

quindi compare ma io non lo posso più vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

niente Giuliano, è una anomalia. Nessun messaggio multiplo tra quelli che non ho cancellato, a meno che (e ne avevo) li ho cancellati e mi hanno risposto su uno di quelli,

quindi compare ma io non lo posso più vedere

 

cancella i Cookies dal tasto in fondo al forum e ricollegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

cancella i Cookies dal tasto in fondo al forum e ricollegati.

ciao Giacomo, è la prima cosa che avevo fatto, risultato : una cippa!

però mi intrigano questi misteri del forum, anche se rimango dell'opinione della risposta datami ad una conversazione da me eliminata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).