bobtzen Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 nella schermata del forum , sul messenger compare il numerino come se fosse arrivato un messaggio, ma non c'è nulla e non riesco a toglierlo o a capire cosa ci sia di nuovo, help :cc_surrender:
fantemax Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 nella schermata del forum , sul messenger compare il numerino come se fosse arrivato un messaggio, ma non c'è nulla e non riesco a toglierlo o a capire cosa ci sia di nuovo, help :cc_surrender: non è che hai la casella piena?
bobtzen Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 non è che hai la casella piena? è utilizzata al 3% ho il vizio come al lavoro di cancellare ( li le mail) quello che non ha più un senso di tenere a memoria , è come se qualcuno mi ha mandato un messaggio, ma non c'è nessun messaggio e nessuna notifica, e non è mai arrivato. Quando compare il numerino significa che c'è un mp, ma l'ultima risposta ad un mp è del 9/5, questo è comparso stamattina (o al massimo ieri sera)
dumbokid Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 nella schermata del forum , sul messenger compare il numerino come se fosse arrivato un messaggio, ma non c'è nulla e non riesco a toglierlo o a capire cosa ci sia di nuovo, help :cc_surrender: Dai una occhiata se hai gestito un MP Multiplo..inviato o ricevuto con più persone...potrebbe essere che qualcuno ha risposto..quindi tu vedi un MP in arrivo che in effetti è una nuova risposta ad un MP precedente... Ciao Marione...e un Baciotto a Giulia e Dario.. Giuliano
pietragi Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Non so a me il numerino appare anche se ho già letto i messaggi, ma solo se non sono andato a leggerlo da un certo percorso
bobtzen Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 Dai una occhiata se hai gestito un MP Multiplo..inviato o ricevuto con più persone...potrebbe essere che qualcuno ha risposto..quindi tu vedi un MP in arrivo che in effetti è una nuova risposta ad un MP precedente... Ciao Marione...e un Baciotto a Giulia e Dario.. Giuliano niente Giuliano, è una anomalia. Nessun messaggio multiplo tra quelli che non ho cancellato, a meno che (e ne avevo) li ho cancellati e mi hanno risposto su uno di quelli, quindi compare ma io non lo posso più vedere
Gibbo Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 niente Giuliano, è una anomalia. Nessun messaggio multiplo tra quelli che non ho cancellato, a meno che (e ne avevo) li ho cancellati e mi hanno risposto su uno di quelli, quindi compare ma io non lo posso più vedere cancella i Cookies dal tasto in fondo al forum e ricollegati.
bobtzen Inviato 17 Maggio 2012 Autore Inviato 17 Maggio 2012 cancella i Cookies dal tasto in fondo al forum e ricollegati. ciao Giacomo, è la prima cosa che avevo fatto, risultato : una cippa! però mi intrigano questi misteri del forum, anche se rimango dell'opinione della risposta datami ad una conversazione da me eliminata
Messaggi raccomandati