Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nella schermata del forum , sul messenger compare il numerino come se fosse

arrivato un messaggio, ma non c'è nulla e non riesco a toglierlo o a capire cosa ci sia di nuovo, help :cc_surrender: :cc_surrender:

Inviato

arrivato un messaggio, ma non c'è nulla e non riesco a toglierlo o a capire cosa ci sia di nuovo, help :cc_surrender: :cc_surrender:

non è che hai la casella piena?

Inviato

non è che hai la casella piena?

è utilizzata al 3% :dntknw: ho il vizio come al lavoro di cancellare ( li le mail) quello che non ha più un senso

di tenere a memoria , è come se qualcuno mi ha mandato un messaggio, ma non c'è nessun messaggio e nessuna notifica,

e non è mai arrivato. Quando compare il numerino significa che c'è un mp, ma l'ultima risposta ad un mp è del 9/5,

questo è comparso stamattina (o al massimo ieri sera)

Inviato

Dai una occhiata se hai gestito un MP Multiplo..inviato o ricevuto con più persone...potrebbe essere che qualcuno ha risposto..quindi tu vedi un MP in arrivo che in effetti è una nuova risposta ad un MP precedente...

Ciao Marione...e un Baciotto a Giulia e Dario..

Giuliano

Inviato

Non so a me il numerino appare anche se ho già letto i messaggi, ma solo se non sono andato a leggerlo da un certo percorso

Inviato

Dai una occhiata se hai gestito un MP Multiplo..inviato o ricevuto con più persone...potrebbe essere che qualcuno ha risposto..quindi tu vedi un MP in arrivo che in effetti è una nuova risposta ad un MP precedente...

Ciao Marione...e un Baciotto a Giulia e Dario..

Giuliano

niente Giuliano, è una anomalia. Nessun messaggio multiplo tra quelli che non ho cancellato, a meno che (e ne avevo) li ho cancellati e mi hanno risposto su uno di quelli,

quindi compare ma io non lo posso più vedere

Inviato

niente Giuliano, è una anomalia. Nessun messaggio multiplo tra quelli che non ho cancellato, a meno che (e ne avevo) li ho cancellati e mi hanno risposto su uno di quelli,

quindi compare ma io non lo posso più vedere

cancella i Cookies dal tasto in fondo al forum e ricollegati.

Inviato

cancella i Cookies dal tasto in fondo al forum e ricollegati.

ciao Giacomo, è la prima cosa che avevo fatto, risultato : una cippa!

però mi intrigano questi misteri del forum, anche se rimango dell'opinione della risposta datami ad una conversazione da me eliminata