Romanus Inviato 1 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Allora, dopo vari giri di telefonate e disdette in forum, possiamo ufficializzare che anche per Domenica 3 Giugno il mini-raduno è abolito!! Purtroppo, tra meteo avverso e impegni diversi di ognuno, non è sempre facile trovare la quadratura del cerchio. Sarà, si farà, chi lo sa...chi vivrà vedrà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Alfo', dici bene...Mi sa che ieri abbiamo perso un'ottima occasione, con quella giornata calda e soleggiata Vogliamo riprovare per domenica 10 giugno? Io ci sono, e anche le mie crostate! Raffa 1 + cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Raffa 1 + cane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Su non ti abbattere noi verremmo volentieri ma il 10 ci sarà la partita dell'Italia agli europei e siamo già impegnate con la preparazione di 2 quintali di pizzette! Sennò venivamo volentieri a far compagnia a Becky :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 il 10 ci sarà la partita dell'Italia agli europei e siamo già impegnate con la preparazione di 2 quintali di pizzette! 2 quintali....Ma poi ce la faranno a correre in campo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Purtroppo, noi siamo fuori, anche questo weekend, in questo periodo siamo peggio delle trottole Baciuzzzzzzzzz A&O M&M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Raffa 1 + cane Devo correggermi... Mi ha dato buca anche il cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati