tonaino Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Mi permetto di prendere momentaneamente le redini del topic per un primo riepilogo: Romanus + ? Cioffi + 3 Tonaino + 2 Ale Oki Mary Marco Marci Noemi Piccio Lucia Pedroso Funghimundi Ariapura Rusticolo + 2 Solitario + ? Roberto Stewei Stefy Alpis Paola Sotto a chi tocca....restituisco le redini ...in realtà ancora non posso sciogliere la riserva....farò sapere più avanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Mi permetto di prendere momentaneamente le redini del topic per un primo riepilogo: Romanus + ? Cioffi + 3 Tonaino + 2 Ale Oki Mary Marco Marci Noemi Piccio Lucia Pedroso Funghimundi Ariapura Rusticolo + 2 Solitario + ? Roberto Stewei Stefy Alpis Paola Ma hanno già confermato tutti?? Io pensavo di tirare le somme per Mercoledì 23 e in questo modo definire appuntamenti e menù ( la ciccia soprattutto, ma non solo!!!) Ciò non esclude che dopo quella data chiunque può ancora aggiungersi "last minute" e partecipare. Per le auto, ripeto, ci dovrebbero essere fuoristrada a sufficienza per fare un'eventuale spola e portare tutti in alto... ammesso che la strada sia davvero così malmessa ( di solito ci sono un paio di punti dove fare maggior attenzione, per il resto lo sterrato è più che carrozzabile ) Per cui dire che l'unica incognita reale resta il tempo: anche quello per mercoledi 23 dovremmo avrere maggiori e più precise info. Intanto, per avvantaggiarsi,apro un topic dedicato alle sole adesioni in questa stessa sezione: per non fare confusione, confermate la vostra adesione, e relativo numero di persone, solo se siete sicuri di poter partecipare. P.S. per me, così a occhio, ma soprattutto a orecchio, si profila un mega raduno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Dopo pranzo io e Maurizio faremo una relazione rispettivamente sul Matese e su Leonessa, papabili sedi del prossimo raduno estivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Il programma prevede passeggiate impegnative? Le macchine mi sembra si possano lasciare a due passi dai tavoli, giusto? Il tempo dovrebbe essere abbastanza buono, non è vero? La strada per salire provoca molti scossoni? Ci saranno i funghi? :jester: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Mi spiace Marì, ma impegni improrogabili non ci consentono di esserci stavolta. Next one! Ciao e nun magnate troppo! P Mi permetto di prendere momentaneamente le redini del topic per un primo riepilogo: Romanus + ? Cioffi + 3 Tonaino + 2 Ale Oki Mary Marco Marci Noemi Piccio Lucia Pedroso Funghimundi Ariapura Rusticolo + 2 Solitario + ? Roberto Stewei Stefy Alpis Paola Sotto a chi tocca....restituisco le redini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Mi spiace Marì, ma impegni improrogabili non ci consentono di esserci stavolta. Next one! Ciao e nun magnate troppo! P Lo vedi quanto conta l'esperienza....Carlo ha fatto bene ad aprire un topic a parte se no sai che confusione...tra chi prenota, chi se scancella.... Pasquale mi dispiace molto, ma avremo presto occasione di vederci.. tra l'altro anche noi siamo ancora al 76-77% di probabilità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Il programma prevede passeggiate impegnative? Le macchine mi sembra si possano lasciare a due passi dai tavoli, giusto? Il tempo dovrebbe essere abbastanza buono, non è vero? La strada per salire provoca molti scossoni? Ci saranno i funghi? :jester: Stai scherzando spero, non è vero?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 tra l'altro anche noi siamo ancora al 76-77% di probabilità.. Bene bene, sono contento: se eravate tra il 75 e il 76 mi sarei preoccupato seriamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Mi spiace veramente tanto non esserci...ma la mia malattia non mi permette di stare fuori casa troppe ore. Un abbraccio a tutti. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ciao Tony, sperando che non sia nulla di grave ( ebbasta!!!!!), vedrai, ci saranno sicuramente altre occasioni d'incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) x gli Amici Tosco-Emiliani "Che fate?, 'ndo' annate?, a st.....!!" :biggrin: Modificato 21 Maggio 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Purtroppo non potrò esserci,qualcuno mi ha ricordato che in quella data avevo preso gia altri impegni. Sarà per la prossima volta, vi auguro una splendida giornata. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Il programma prevede passeggiate impegnative? Le macchine mi sembra si possano lasciare a due passi dai tavoli, giusto? Il tempo dovrebbe essere abbastanza buono, non è vero? La strada per salire provoca molti scossoni? Ci saranno i funghi? :jester: ....ma vada via l'chiul..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Mi spiace veramente tanto non esserci...ma la mia malattia non mi permette di stare fuori casa troppe ore. Un abbraccio a tutti. Tony. Tony che combini?? Spero niente di serio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 ....ma vada via l'chiul..... Ma mica se scrive così!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati