Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 ...Il Presidente....non serve aggiungere altro....a presto con altre foto...la mia giovane allieva ne ha fatte tantissime quindi a dopo......
Lupo del salento Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 Mi inserisco al volo... mentre passeggiavamo ci è capitato di pensare... come sarebbe bello senza sarei il primo a perdermi.... ma sarebbe bellissimo
roberto Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 anche loro erano d'accordo C'è anche Capitan Funghipunti Trinchetto !!! :biggrin:
antonio Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 ...ma quanto sono belle le donne di APB... Bellissimi primi piani!!!Bravo Bariga,ti rubo questa!!!!! :clapping: Mi sarebbe piaciuto tanto esserci....... :resent:
stewei Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 Ma le foto dei gadget le devo mettere io? Perchè sono venute malissimo Grazie Arturo :00010012:
Vichingo Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 Dispiaciuto e cmq felice di rivedevi tutti anche se in foto, vecchi amici e gente nuova, un abbraccio Vichingo
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 Vallombrosa...è sempre un momento Forte di Coesione,Condivisione..Amicizia... Quest'anno è stata un po' turbata dal Meteo....per la prima volta in vita mia sono andato A Passeggio nel Bosco con l'ombrello Aperto... :biggrin: ma ci stà.. Per il resto..rivedere Amici e conoscerne di nuovi..non ha prezzo... Comincio una Lunga serie di immagini...abbiate Pazienza... Bella Gente....
dumbokid Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 Aldo..Arturo..Giacomo... I nostri Maestri di Fotografia.. :biggrin:
Messaggi raccomandati