dumbokid Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 Bella passeggiata..Enzo... Bei ritrovamenti...ma la Intrusa...meglio di Tutto... :biggrin: Un Abbraccio a tè e un Baciotto a lei.. Giuliano
Biula Inviato 24 Aprile 2012 Inviato 24 Aprile 2012 Il risveglio della primavera è, a mio parere, il momento più bello... il momento in cui si apprezza maggiormente la Natura... perchè gli occhi ritornano a riempirsi di colori... La Primavera è la Rinascita... Quindi sempre belle queste uscite.. con tutti i suoi tesori... specialmente con quello che è sceso dall'albero... Dony
enzo57 Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 Bella passeggiata..Enzo... Bei ritrovamenti...ma la Intrusa...meglio di Tutto... :biggrin: Un Abbraccio a tè e un Baciotto a lei.. Giuliano A Giulia' sempre il primo e sempre positivo Un "esempio per tutti" a prescindere dalle stagioni.
enzo57 Inviato 24 Aprile 2012 Autore Inviato 24 Aprile 2012 ....................... con tutti i suoi tesori... specialmente con quello che è sceso dall'albero... Dony ............e mica è scesa, sta aspettando che maturano le ciliege Ciaooooooooooooooooooooooooooo
pioppo Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 meno male che ti porti Martina così qualcosa riesci a portare a casa . :hug2:
pandino & pandina Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 Bravo Enzo mica male quel raccolto!! e che bella compagnia :hug2: andrea e patrizia
wolfer Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 Daiiii Enzoooooo!!!!! Digli di scendere che per le ciliege c'è da aspettare!!!! :biggrin:
Geppo Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 Complimenti Enzo, bellissimo inizio stagione penso che anche Martina si sia divertita, buona continuazione in quest'esplosione di colori!
pietragi Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 Enzo sui primaverili stai andando alla grande, fra un pò attendo altri colori Giovanni
fantemax Inviato 26 Aprile 2012 Inviato 26 Aprile 2012 E bravi anche ad Enzo e Martina! Vi state risvegliando tutti in forum eh..! Ma io per ora non mi stacco dalla mia pigrizia
enzo57 Inviato 26 Aprile 2012 Autore Inviato 26 Aprile 2012 meno male che ti porti Martina così qualcosa riesci a portare a casa . E' lei che conosce i posti :hug2:
enzo57 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Inviato 27 Aprile 2012 Bravo Enzo mica male quel raccolto!! e che bella compagnia :hug2: andrea e patrizia La migliore che ci sia....... insieme agli altri Due impegnati, impegnati in altre attività. Ricambio l':hug2:one
enzo57 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Inviato 27 Aprile 2012 Daiiii Enzoooooo!!!!! Digli di scendere che per le ciliege c'è da aspettare!!!! :biggrin: e infatti siamo scesi e siamo andati a morchelle e prugnoli. Ciaoooooooooooooooooooooo
enzo57 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Inviato 27 Aprile 2012 Complimenti Enzo, bellissimo inizio stagione penso che anche Martina si sia divertita, buona continuazione in quest'esplosione di colori! C'è venuta solo per amore di papa'! :hug2:
Messaggi raccomandati