Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 Come dice il titolo del post "mi scuso per il ritardo",ultimamente mi trovo molto impegnato tra lavoro e casa e corsi vari.... ....però quando ho un attimo corro subito a trovarvi per scambiare due chiacchiere con delle belle persone che come me tengono tanto a questa ASSOCIAZIONE e allora quando ho una novità ci tengo a farla sapere subito a voi..... ...quest'anno la stagione è un pò pazzerella e come è successo per Verpaman che si è presentato in ritardo ora contro ogni previsione del caso oggi è tornato a farsi vedere anche Morchellaman..... tutti lo davano per finito e invece sono bastate due gocce di acqua per farlo venire allo scoperto e per lo più a quote veramente eccezzionali .....quasi quasi dietro casa.....mah io non ci capisco più niente...forse il potere di Morchellaman è infinito lui le chiama e loro escono !!!!ah ah ah
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 ...era un anno che aspettavo questo momento e devo dire che come tutti gli anni la loro scoperta mi rende veramente felice....
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 ...non vedevo l'ora di rendervi partecipi di questo evento...Il ritorno di Morchellaman....
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 ...girando qua e là gli incontri si susseguono anche se sono ancora molto nascoste....
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 ...il tempo di questi ultimi giorni ha giocato un ruolo molto importante per la nascita delle morchelle e se regge forse c'è da divertirsi....
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 ...una carellata di morchelle perchè io come sapete non sono un gran oratore !!!!!!
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 ...domani tagliatelle morchellate.....
Bariga il Moro Inviato 7 Aprile 2012 Autore Inviato 7 Aprile 2012 ...colgo l'occasione per fare a tutti i mie più sinceri Auguri di una Buona Pasqua e un forte abbraccio a tutti voi mie cari amici !!!!!
Messaggi raccomandati