Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come dice il titolo del post "mi scuso per il ritardo",ultimamente mi trovo molto impegnato tra lavoro e casa e corsi vari....

....però quando ho un attimo corro subito a trovarvi per scambiare due chiacchiere con delle belle persone che come me tengono tanto a questa ASSOCIAZIONE e allora quando ho una novità ci tengo a farla sapere subito a voi.....

...quest'anno la stagione è un pò pazzerella e come è successo per Verpaman che si è presentato in ritardo ora contro ogni previsione del caso oggi è tornato a farsi vedere anche Morchellaman..... tutti lo davano per finito e invece sono bastate due gocce di acqua per farlo venire allo scoperto e per lo più a quote veramente eccezzionali .....quasi quasi dietro casa.....mah io non ci capisco più niente...forse il potere di Morchellaman è infinito lui le chiama e loro escono !!!!ah ah ah :mosking:

post-1484-0-45163700-1333816175.jpg

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

...il tempo di questi ultimi giorni ha giocato un ruolo molto importante per la nascita delle morchelle e se regge forse c'è da divertirsi....

post-1484-0-28966400-1333817105.jpg

Inviato

...colgo l'occasione per fare a tutti i mie più sinceri Auguri di una Buona Pasqua e un forte abbraccio a tutti voi mie cari amici !!!!!

post-1484-0-58113100-1333818373.jpg