Pedroso Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 (edited) Amici tutti, ancora una volta con la morte nel cuore debbo informarvi di un Amico che non c'è più. Addio Fabio! Edited April 3, 2012 by Rusticolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Quelle cose che non vorresti mai leggere. Vorrei scrivere di piu' ma non ce la faccio. :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 non riesco a dire niente :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 No no no.... che brutta notizia!!! Ciao Fabio, una preghiera per te e un forte abbraccio a Fiammetta e ai vostri ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Noooooo non ci voglio credere....non è giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Un abbraccio alla famiglia :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Arrivederci caro Fabio... Sarai sempre con noi.. Una Preghiera per tè e un Abbraccio ai tuoi Cari..con Affetto.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Sono sconvolta... Ho addirittura il dubbio di non aver capito bene.... vorrei fosse così.... Addio amico carissimo Marci e Noemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Un pensiero a Fabio e condoglianze alla famiglia. Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 L'ho saputo adesso e sono sconvolto...non è possibile ....non ci voglio credere ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Condoglianze alla famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Nonostante la distanza, Fabio è stata la persona con la quale qui sul forum ho avuto i primi contatti meno istituzionali. Ci annusammo subito nel modo giusto e appena compresi la sua passione per i boschi gli regalai dei libri che parlavano nello specifico di questo argomento. Libri che descrivevano un'epoca vissuta nel bosco e per il bosco, lui apprezzò molto questo gesto che alla fine ci ha legato. Mi piace pensare che siano lì, a casa sua, e gli abbiano tenuto compagnia in questo periodo difficile, e che qualcuno della sua famiglia possa prenderli in mano e sfogliandoli riconoscere una parte di Fabio che emergeva potente. Ci è mancata una passeggiata assieme tra i faggi, tuo grande amore, ma non ti dimenticherò amico caro. Sai già dove ti porterò....addio. Gian Luca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 ...... buon viaggio Fabio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Sono veramente addolorato e scosso per questa tremenda notizia. Condoglianze a tutta la famiglia Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Notizie che non vorresti mai apprendere e che mi lasciano sconcertata. Non so che dire, se non un abbraccio alla famiglia.... Mony Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts