Vai al contenuto

La solitudine.....


Marci

Messaggi raccomandati

Visto che qui non mi si vuole portare a funghi.... :aa: io ci vado anche da sola! :clapping:

Ebbene sì, sabato mattina avevo troppa voglia di bosco. Mony non aveva voglia di accompagnarmi, aveva avuto una giornata un po' pesante così mi sono messa in macchina da sola e viaaaaa atletici18.gif

Direzione Lizzano in Belvedere e dintorni.

Sono stata poco perchè avevo un impegno però sono tornata a casa con la mia piccola soddisfazione.

 

Marci

post-96-1118903624.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Al ritorno a casa Mony mi ha fatto il risotto Porcini e Pecorino!!! :clapping:

Stupendo!!!

La prossima volta la obbligo a venire con me, così avrò qualcuno che fotografa un po' di più!!!

 

Ciao a tutti, domani si replica

Marci :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qui non mi si vuole portare a funghi.... :aa:  io ci vado anche da sola!  :wacko:

Ebbene sì, sabato mattina avevo troppa voglia di bosco. Mony non aveva voglia di accompagnarmi, aveva avuto una giornata un po' pesante così mi sono messa in

 

Non ero nelle corde per accompagnarti quel giorno, dato che un esame non è andato a buon fine! :cheer:

Al ritorno a casa Mony mi ha fatto il risotto Porcini e Pecorino!!!  :clapping:

Stupendo!!!

La prossima volta la obbligo a venire con me, così avrò qualcuno che fotografa un po' di più!!!

Servo solo a questo? Ma vaff...... :wacko: :ppooP:

Il risotto però era buono davvero :clapping: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Marci, così si fa....e poi quando il bosco chiama c'è poco da fare, bisogna andare....complimenti :clapping:  :clapping:  :cheer: ...domani farai il pieno....questa è la mia previsione e il mio augurio :D  :D

 

un abbraccione :blink:  :wacko:

Salvo

Non è che ti senti qualcosa anche per me? Uno piccolino, piccolino...ma almeno UNO? :wacko: :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Servo solo a questo? Ma vaff...... :wacko:? :ppooP:

Il risotto però era buono davvero? :clapping:? :P

 

Servi a tutt'altro!!!! Però io a far le foto mi emoziono e mi sgridi che vengono mosse!!! :clapping:

Domani avrai un triplo compito: trovare, fotografare, cucinare!!!! :D

 

Che dici, le facciamo le tagliatelle domani sera?! :cheer:

 

x Salvo Eh sì! Quando il bosco chiama bisogna accontentarlo. Anche adesso sento una flebile vocina........ :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...senti un po' Marcy...che nessuno ti voglia accompagnare nibbosco...non ci credo ma neanche un po'....prova a chiedere sul forum, per la prossima uscita, se c'è qualcuno disponibile ad accompagnarti....

 

.....raggiungeremmo in un attimo i 500.000 abonatiiiiiiiiiiiiii :clapping:

 

un abbraccio

 

 

tonino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Servi a tutt'altro!!!! Però io a far le foto mi emoziono e mi sgridi che vengono mosse!!!  :clapping:

Domani avrai un triplo compito: trovare, fotografare, cucinare!!!!  :D

 

Che dici, le facciamo le tagliatelle domani sera?!  :clapping:

 

Io sarò ben contenta di svolgere i miei compiti, tutti e 3, ma il primo ora ha la massima priorità assoluta! :cheer:
Link al commento
Condividi su altri siti

...senti un po' Marcy...che nessuno ti voglia accompagnare nibbosco...non ci credo ma neanche un po'....prova a chiedere sul forum, per la prossima uscita, se c'è qualcuno disponibile ad accompagnarti....

 

.....raggiungeremmo in un attimo i 500.000 abonatiiiiiiiiiiiiii :clapping:

 

un abbraccio

tonino :)

Infatti, lo fa per vittimismo così tutti partono in quarta con inviti galanti! Tsè, conosco i miei polli!!! :sviol: :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ti senti qualcosa anche per me? Uno piccolino, piccolino...ma almeno UNO?  :clapping:  :aa:

Ma certo Mony :D :D e poi perchè solo uno?...vi auguro una gerla stracolma a testa, altro che risottino e tagliatelle....ne avrete da invitare tutto il forum :P :P

 

un abbraccione anche a te e in bocca al lupo per il prossimo esame :cheer: :clapping:

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo Mony :D  :D  e poi perchè solo uno?...vi auguro una gerla stracolma a testa, altro che risottino e tagliatelle....ne avrete da invitare tutto il forum :P  :P

 

un abbraccione anche a te e in bocca al lupo per il prossimo esame :wacko:  :cheer:

Salvo

Smack!!! :wacko: Domani se ne vedranno delle belle!!! :clapping: :clapping:

bacio!

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

brava marci :clapping:

in compagnia è bello andare a funghi...

ma quando si entra da soli nibbosco...

il contatto con la natura è penetrante,

più intenso

cmq se per caso :cheer: non trovi qualcuno

che ti accompagna...... :clapping: :wacko: :lol2:

 

p.s. chissà che risottino....

ciao johnny :wacko: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).