Alpis63 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Tantissimi Auguri Marino e Stefania.. che bella notizia :clapping: :clapping:
Gibbo Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 ...e insomma, che sensazione vederla/vi così. Fiori e frutto dell'Amore.... Un baciotto a tutti voi.
pietragi Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) Marino una primavera sicuramente molto piacevole, son contento per voi Giovanni Modificato 5 Marzo 2012 da pietragi
square robin Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 sicuramente festeggerete una bella primavera da non dimenticare auguroni a mamma e papa' p.s. ricordo che dopo il bellissimo evento si riducono le possibilita' di andar per boschi a cercar funghi ed altro (capita e' capitato pure a me). Roberto
Biula Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 da ora quante Emozioni "nuove" entreranno nelle vostre vite.... ogni momento, ogni attimo... degno d'essere vissuto!! Mille auguri... Dony
dumbokid Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Non parliamo poi dei Nuovi Suoni...che arriveranno... Ma sono sicuro che con un buon paio di Tappi per le orecchie ve la caverete.. :biggrin: Coraggio...Vi Abbraccio forte forte.. Giuliano Modificato 6 Marzo 2012 da dumbokid
ariapura Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Grande marino e grande Stefania , e' gia' qualche anno che aspettavo una primavera cosi'....speciale ho saputo oggi tramite i caxxari neri della tua dolce novita' e allora approfitto per un ....copia e incolla daje Mari' e domani forza Roma Che significa ? Tu quoque ? In attesa di capire faccio gli auguri a Marino e Stefania che è bellissima come lo sono tutte le donne in gravidanza .
stewei Inviato 6 Marzo 2012 Autore Inviato 6 Marzo 2012 e allora approfitto per un ....copia e incolla ....... ........ ....... :cheer:
stewei Inviato 6 Marzo 2012 Autore Inviato 6 Marzo 2012 Grazie a tutti davvero...abbiamo aspettato un pochino a dirlo, anche se molti dei "vicini" già lo sapevano, ma adesso ci faceva davvero piacere condividere la gioia con voi. Sperando che il Signore voglia assisterci alla grande, vi abbracciamo e ringraziamo di cuore. :biggrin:
sesto senso Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Che significa ? Tu quoque ? In attesa di capire faccio gli auguri a Marino e Stefania che è bellissima come lo sono tutte le donne in gravidanza . Attesa finita Enri' , al tuo occhio sagace nun scappa niente , quoque mi spetto n'fij , sembra brutto approfittare del topic del buon Marino , ma e' cosi' , e credo che sia un coetaneo del bimbo/a di Stefania e Marino , a giudicare dai centimetri di addominali spero che anche altri approfittino dei nostri annunci per darci liete nuove....
sesto senso Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Grazie a tutti davvero...abbiamo aspettato un pochino a dirlo, anche se molti dei "vicini" già lo sapevano, ma adesso ci faceva davvero piacere condividere la gioia con voi. Sperando che il Signore voglia assisterci alla grande, vi abbracciamo e ringraziamo di cuore. :biggrin: Copio ed incollo anche questo , aggiungendo una preghiera anche alla Madonnina , che possa assistere genitori e nascituri con il suo grandissimo amore di mamma. A proposito Mari' , tocchera' farcelo no zompo da quella bella signora in cima all'amiata , magari verso giugno ( ) io ....devo
fantemax Inviato 6 Marzo 2012 Inviato 6 Marzo 2012 Attesa finita Enri' , al tuo occhio sagace nun scappa niente , quoque mi spetto n'fij , sembra brutto approfittare del topic del buon Marino , ma e' cosi' , e credo che sia un coetaneo del bimbo/a di Stefania e Marino , a giudicare dai centimetri di addominali spero che anche altri approfittino dei nostri annunci per darci liete nuove.... E allora tanti auguri anche a voi GIanluca! A te ed alla tua dolce signora!
Messaggi raccomandati