win_67 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare questo errore nell'invio di messaggi privati e come lo avete risolto: "I seguenti errori sono stati trovati Array Questo messaggio privato non è stato inviato" Grazie Vincenzo
Gibbo Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Forse hai inviato ad un destinatario con il messanger pieno?
win_67 Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Tutto è possibile ma non credo, penso che se avesse avuto la posta piena l'errore sarebbe stato un altro. Vediamo se c'è qualche altra idea. Aggiornamento......i destinatari erano due ho diviso i messaggi e uno è andato a buon fine e l'altro stesso errore quindi la tua teoria potrebbe essere più plausibile di quanto pensassi :biggrin: Grazie Giacomo. Vincenzo Modificato 29 Febbraio 2012 da win_67
bobtzen Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 per array si intende una casella di sistema, l'ipotesi di Giacomo potrebbe essere sensata, poi è di Giacomo quindi lo è!
dumbokid Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare questo errore nell'invio di messaggi privati e come lo avete risolto: "I seguenti errori sono stati trovati Array Questo messaggio privato non è stato inviato" Grazie Vincenzo Anche a mè l'ha dato..pochi giorni fà... Approfitto per dire a Sardus/Ignazio..che svuoti un po' la sua casella di MP... :biggrin: Giuliano
fantemax Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Credo che sia proprio il fatto della casella piena. Lo stesso errore era uscito per una comunicazione che dovevamo fare a tutti i soci come CD..
Messaggi raccomandati