Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente riesco a ritagliarmi la mattinata, e dopo veloce giro di telefonate con Romanus e Gessetto si prende appuntamento per stamattina alle 5,30.

Bosco misto di castagno e quercia 800-950 mt. Il primo a bollare è Luciano Gessetto....

post-65-1118767504.jpg

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Poco piu' in la' sotto un castagno secolare...sbollo anche io e trovo il primo porcino, e che porcino,del 2005.Meglio tardi che mai.

post-65-1118768028.jpg

Modificato da Rusticolo
Inviato

Tre "incredibili" scovati da Luciano....tutti sanissimi, senza neanche un verme. Come faccio a saperlo??? Semplice..Luciano me li ha regalati ed io li ho già preparati per le tagliatelle serali :mf_bounce8:

post-65-1118768705.jpg

Inviato

Una giornata bellissima passata insieme a persone eccezionali, con noi c'erano anche un'"altro" Carlo e Alfredo amici di Luciano. Si e' riso, scherzato, parlato dell'APB, dei soci dell'APB, tutto con spirito di amicizia e voglia di costruire e consolidare le nostre amicizie.Grazie ragazzi. :loco:

Questa la allego perchè si dice porti fortuna.... :mf_bounce8: :loco: .Indovinate a chi appartiene???

Un saluto

Marco

post-65-1118768960.jpg

Inviato

Il mio deretano sta diventato un po' troppo famoso in A.P.B........speriamo non ambito !!! :mf_bounce8: ..........:lol2:

Cmq. a Rusticulus , ha portato bene !!

" Il battesimo del Legionario "

post-10-1118769506.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).