'l bulaier Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 (modificato) marì' le dimensioni! sono essenziali almeno per ammettere/escludere la compatibilità ... hai ragione marco, le dimensioni sono importanti, l'habitat anche, ma io aggiungerei anche ....L'ASSAGGIO MARI'!!!! più informazioni dai meglio è.... è fondamentale Modificato 28 Gennaio 2012 da 'l bulaier
Geppo Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Lunghezza 10 cm, diametro medio 3 cm.. :biggrin: Mari'...ma una volta non andavi a funghi?
stewei Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Inviato 28 Gennaio 2012 Marì...quella è zona mia CHETEPISSINAMM...... :snoozer_06: Se è zona tua è pure zona mia... :biggrin:
tyrnanog Inviato 29 Gennaio 2012 Inviato 29 Gennaio 2012 Sbagli Daniele, sono Crocus, lo zafferano ha i pistilli rossi e lunghi anche molto più dei petali! :wink: Sui pistilli hai ragione (però non so se si tratta di specie dioica o che), ma il numero di petali del Crocus sativus, quello da zafferano, è identico, e anche l'aspetto generale della piantina (pistilli a parte, appunto). Ciao, Daniele
pietragi Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Non so Marino se è lui o no, ma i crochi in questo periodo mi danno una strana sensazione Giovanni
Messaggi raccomandati