piccio Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Avevo pensato , sempre se non arriva il nevone, sempre che il meteo lo permetta di fare una passeggiata Domenicale. Il posto da raggiungere si Chiama Monte Pozzoni. Si puo' prendere da Citta' Reale oppure da Torrita. Il posto e' molto bellissimo.... :scratch_one-s_head: . Chi si vuole aggregare lo scriva qui . La data potrebbe essere domenica prossima con pranzo al piccolo ristorantino che sta giu' al paese( economico e si mangia decisamente benone). Potrebbe essere un occasione per incontrarci e sgranchire un po' le gambe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Aridaje co sta Torrita.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Provincia??? Andre', compro una vocale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Provincia??? Andre', compro una vocale Credo che sia provincia di Rieti. salaria , bivio dopo Posta , da Roma credo che sia 1 h e 45 minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Gennaio 2012 Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 Ma poi non se ne è più fatto nulla? A quale domenica ti riferivi? Allora, per salire al monte Pozzoni si passa da Cittareale, in realtà qualche KM dopo il paese stesso, come è dettagliatamente scritto sul sito che trovate a questo link : http://www.bellappennino.net/schede.php?name=ds_pozzoni Salire da Torrita (meglio sarebbe da Roccasalli) è impresa piuttosto ardua. Per quel che riguarda la neve, al momento, ce ne sta veramente poca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ma poi non se ne è più fatto nulla? A quale domenica ti riferivi? Allora, per salire al monte Pozzoni si passa da Cittareale, in realtà qualche KM dopo il paese stesso, come è dettagliatamente scritto sul sito che trovate a questo link : http://www.bellappennino.net/schede.php?name=ds_pozzoni Salire da Torrita (meglio sarebbe da Roccasalli) è impresa piuttosto ardua. Per quel che riguarda la neve, al momento, ce ne sta veramente poca. Ciao carlo , io di solito salgo da Aleggia. In tutti i casi da dove saliamo saliamo. Il problema adesso sono le previsioni. Sembra che domenica il tempo non sia dei migliori. Attendiamo domani. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 .....monte puzzone :biggrin: non è piaciuto a quanto pare........ che dite se organizziamo un giretto , più o meno prima settimana di Marzo in quel di Campotosto o in alternativa la classica Forche canepine? che dite .....l'accendiamo.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Io direi di si...ma con le ciaspole!!!!!!! Potremmo anche pensare di riandare in quel bellissimo posto dove ci porto' Fagus, Rocca Caloscia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 accendiamo accendiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 accendiamo accendiamo... Accendiamo per la prima Domenica di marzo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Accendiamo per la prima Domenica di marzo??? x me è valida......... ma non c'è nessun altro che ha voglia di ciaspolare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Troppo lontani mi spiace, Domani vado anch'io. Mi accontenterò di rifare x l'ennesima volta la tratta Faiallo Beigua visto che c'è anche neve fresca. Divertitevi anche voi, io ne sono certo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 x me è valida......... ma non c'è nessun altro che ha voglia di ciaspolare ? Domenica io faccio notte, vedo se posso spostare, ma credo non ci siano problemi...... per gli altri... bohhh!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 occhio ai lupi, su monte Pozzoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 occhio ai lupi, su monte Pozzoni! Oltre che i lupacchiotti credo che ci sia transitato anche qualche Orso :scratch_one-s_head: se mi ricordo bene nel 2007. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati