Vai al contenuto

I richiami del Cuore...


Biula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

Hai ragione cara Dony quando parli di cuore e mente ...

Anche un cuore infranto o ferito ha bisogno di essere libero ...

Libero di provare a volare ancora, libero di emozionarsi ...

Ma la mente è sempre lì vigila come il grillo parlante ...

Ti riporta alla realtà, ti fa affiorire paure e angosce ...

Ma dobbiamo essere forti e lasciare al cuore il tempo per emozionarsi ancora!

Dimentica la mente, ci sarà tempo per ricordare questo momento!

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione cara Dony quando parli di cuore e mente ...

Anche un cuore infranto o ferito ha bisogno di essere libero ...

Libero di provare a volare ancora, libero di emozionarsi ...

Ma la mente è sempre lì vigila come il grillo parlante ...

Ti riporta alla realtà, ti fa affiorire paure e angosce ...

Ma dobbiamo essere forti e lasciare al cuore il tempo per emozionarsi ancora!

Dimentica la mente, ci sarà tempo per ricordare questo momento!

:give_rose:

 

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_rose:

 

:friends: :kez_05:

 

... e allora ti auguro tante tante felici emozioni inaspettate.:flowers2:

..ciao biula 2012.. sei brava ad esprimerti con foto e parole.

 

:friends: ale

 

 

 

detto da te è un grandissimo complimento.... :give_rose:

 

Grazie.

 

 

 

 

:clapping:

 

Cara Dony,

 

Immagini fantastiche...ma come dubitarne...

 

Pensieri...pari...

 

Ma il Salto della tua Vita..è stato Saltare il Fosso per la Lunga??? :biggrin:

 

Ti Abbraccio Caramente

 

Giuliano

 

:derisive: Peggio.....

 

Caro Giuliano...

è sempre un piacere sapere che quello che sento...

e quello che vedo... è di tuo gradimento!!

Poter condividere le nostre Emozioni è una intensa e piacevole sensazione...

 

:kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Nelle tue fotografie si intravedono i tuoi pensieri.....e stati d'animo,le tue emozioni e le tue riflessioni.

cambiare spesso è difficile cosi come andare avanti in situazioni sbagliate e corrosive.

Ascolta il tuo cuore,ma senza dimenticarti che esiste anche una mente,e errare possibile est,ma esiste sempre e comunque la possibilita di rimediare,rinascere,comunicare.

Complimenti per le belle immagini che ci regali e per le frasi molto espressive che ci racconti. :clapping:

 

 

Hermy....... :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello imparare a vivere appieno le propie emozioni dopo una vita in cui ci siamo (o siamo stati) forzati a nasconderle per non essere colpiti.

 

Continua questo tuo percorso Dony e sono certo che nonte ne pentirai.

 

Giovanni

 

ps. visto quello che hai vinto alla riffa... anche come colpi di c.o non vai male :biggrin:

 

Ancora prima di tutto è bello conoscere le proprie Emozioni... perchè altrimenti non riuscirai mai a viverle...

 

Grazie caro Giovanni per il tuo sostegno... è veramente apprezzato!!

 

:friends:

 

P.S. Per "colpi di c..o" intendi Colpi di Calzino... vero? :tongue:

 

La Vita non è mai facile e se ci pensiamo a fondo e con onestà, le difficoltà esistono a qualsiasi età,

escludendo forse i primissimi anni, che a voler essere sinceri, di essi, neanche conserviamo memoria.

Io le chiamo difficoltà, ma tu, amica mia, puoi chiamarle in altri modi, resta il fatto che bisogna

fargli fronte, perchè la resa non è mai una soluzione contemplabile e ricominciare da capo...non si può.

Cosa si può fare allora? Bisogna imparare a camminare e farlo coi ritmi che le nostre forze ci consentono.

E quì, almeno per una volta, è il tempo il nostro migliore alleato.

Quel tempo che ci ha permesso di maturare, che ci ha insegnato ad assecondarlo invece che combatterlo,

quel tempo che guarisce o almeno lenisce le ferite, quel tempo di cui abbiamo imparato a conoscerne i sapori

che in gioventù venivano nascosti dall'amarezza e invece ora sappiamo che può essere dolce, aspro, persino piccante.

Non è il luogo per scendere ancora più in profondità e la scrittura non è la migliore soluzione,

quindi mi limito ad osservare le foto e provo a capire cosa mi dicono di te, e ciò che vedo è bello;

vedo il tuo sguardo che finalmente cerca l'orizzonte e nel suo cammino verso quel confine, vedo con gioia

che riesci a cogliere i colori ed i particolari che aggiungono respiro alla tua anima,

cose che sembrano banali ed invece voglion dire tanto.

Poco tempo fà avresti messo foto come la tua ultima, foto di funghi, e avresti detto che era l'espressione

di una passione innata, mentre invece sappiamo bene cosa vuol dire guardare per terra e il senso di sconfitta

che non permette agli occhi di alzarsi....per vedere altro....sino all'orizzonte e ancora oltre! :give_rose:

 

Grande Amico Pat...

le tue parole sono sempre come guardarsi un po' allo specchio, quel cercarsi e ritrovarsi nel cuore e nell'anima di chi ti sta di fronte...

Ci sono persone che non abbiamo la possibilità di vedere quanto desidereremmo...

ma sappiamo che in qualsiasi attimo della nostra vita ne avremmo bisogno saranno lì proprio per noi..

Io so che tu sei una di queste!!

 

:give_rose:

 

 

Penso proprio che ci potremmo fare due passi insieme hai piedi della mia collina o hai piedi delle tue montagne!!!!!

foto bellissime...brava..... :friends:

 

Non è per nulla una brutta idea.... :thumbup:

 

io potrei portarti a vedere i miei "cerchi della strega" di Prugnoli.... :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che secondo me vale anche al contrario?

 

Finchè metteremo limiti alla nostra mente, avremo limiti nel nostro cuore!

:kez_05:

 

Ci avevo pensato anche io a dire il vero... ma poi ho pensato che trovo più giusta la mia...

per il fatto che trovo la mente molto più "corruttibile" del cuore...

 

Comunque se ne potrebbe fare una bella argomentazione.... :scratch_one-s_head:

 

:kez_05:

 

 

La prima cosa che colpisce di te sono i tuoi occhi, così limpidi e trasparenti che si può leggere anche ciò che cerchi di nascondere, non si butta via niente nella vita tutto ci serve ogni esperienza diventa la nostra storia.

"La storia siamo noi" mi vien da ricordare, siamo noi che la costruiamo pietra dopo pietra ogni singolo istante, fatto di cose belle e di cose brutte imparando, sbagliando, cadendo e rialzandoci ogni volta con qualcosa in più.

Alcuni mollano davanti alle difficoltà, altri reagiscono altri si annullano, tu riuscirai di nuovo a vivere.

 

:friends:

 

:cc_surrender: oh Giò.... ma che leggi di quello che voglio nascondere??? mica vedrai i miei segreti piccanti?? :mosking:

 

Scherzi a parte... mi sento fortunata nell'aver incontrato lungo il mio cammino una persona come te...

una persona che ha imparato a guardare un po' meglio nei fondali dei ruscelli... :wink:

 

:friends:

 

 

post-3293-0-46995500-1326355481.gif

 

:kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emozioni.... da una natura che così come è ci si presenta.

Battiti .... che anche a distanza si percepiscono.

e si condividono con chi sa ascoltare.

 

Chi più di voi sa cosa vuol dire condividere Emozioni...

ed è bello sapere che siete lì ad ascoltare le mie...

 

:give_heart:

 

Hai ragione cara Dony quando parli di cuore e mente ...

Anche un cuore infranto o ferito ha bisogno di essere libero ...

Libero di provare a volare ancora, libero di emozionarsi ...

Ma la mente è sempre lì vigila come il grillo parlante ...

Ti riporta alla realtà, ti fa affiorire paure e angosce ...

Ma dobbiamo essere forti e lasciare al cuore il tempo per emozionarsi ancora!

Dimentica la mente, ci sarà tempo per ricordare questo momento!

:give_rose:

 

Sì... :yes3:

anche Pinocchio... dico io...

non poteva darcela una pestatina a sto menagramo di Grillo Parlante... :tongue:

 

:friends:

 

 

:snoozer_05: Ti auguro tante nuove emozioni e tanti nuovi paesaggi in cui tuffarti, in tante amicizie, nuovi orizzonti in cui spaziare, Che sia un buon anno Dony :friends:

 

Grazie caro Geppo... io, di tutto cuore, vorrei fare lo stesso augurio ad ogniuno di voi...

perchè ogniuno di noi merità grandi cose..

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Nelle tue fotografie si intravedono i tuoi pensieri.....e stati d'animo,le tue emozioni e le tue riflessioni.

cambiare spesso è difficile cosi come andare avanti in situazioni sbagliate e corrosive.

Ascolta il tuo cuore,ma senza dimenticarti che esiste anche una mente,e errare possibile est,ma esiste sempre e comunque la possibilita di rimediare,rinascere,comunicare.

Complimenti per le belle immagini che ci regali e per le frasi molto espressive che ci racconti. :clapping:

 

 

Hermy....... :bye2:

 

Riuscire ad immortalare un'Emozione in una fotografia è una sensazione veramente speciale...

se questa Emozione, poi, riusciamo a trasmetterla anche a qualcun'altro è ancora più gratificante...

 

non è detto che l'Emozione sia la stessa... ma questo è irrilevante...

perchè lo scopo ultimo è l'Emozionare fine a se stesso

 

Grazie dei tuoi complimenti...

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Aldo carissimo... :give_rose:

il tuo augurio è dono prezioso che voglio rigirarti a mia volta...

 

Vedrai quante altre belle immagini riempiranno questo nostro 2012!!!

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

soffermarsi a guardare i paesaggi che ci circondano (questi a me molto familiari), è una cosa che chissà quanti lo faranno presi dal vortice del tempo che ci ruba la vita...soffermarsi ed ammirarlo e trarne giovamento dalla sua semplicità è già un grosso aiuto alla nostra qualità della vita....facciamolo ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

soffermarsi a guardare i paesaggi che ci circondano (questi a me molto familiari), è una cosa che chissà quanti lo faranno presi dal vortice del tempo che ci ruba la vita...soffermarsi ed ammirarlo e trarne giovamento dalla sua semplicità è già un grosso aiuto alla nostra qualità della vita....facciamolo ogni tanto...

 

:derisive:

 

:snoozer_05: Ehilà grande Ivan... Una passeggiata insieme si potrebbe anche fare...

così... mi istruisci anche un po' sulle montagne che ci circondano...

 

a tal punto sapresti dirmi di che catena fanno parte le montagne da me fotografate... :scratch_one-s_head: :cc_surrender:

 

:friends:

 

 

Un omaggio di cuore :give_rose: :friends:

 

Spero di riabbracciarti presto...

 

:kez_05: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).