Sampei Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Guarda, stare a tavola con uno che guarda la partita invece di chiacchierare è sempre stato il mio sogno Marino, se non vuoi tornare a Guidonia Stefy la passo a prendere io solo una sbirciatina....non è che devo parlare sempre io .... dico ....solo ogni tanto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Allora, prenotato? A Sampè, ma che te devi guardà, ma lascia perde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Allora, prenotato? A Sampè, ma che te devi guardà, ma lascia perde... Io domani partiro' per la capitale d'Italia, ce vedemo alle 20,30 ai meloncini. Se qualcuno vuole io posso portare 2 persone, non di piu' perche' Tonaino e' grosso.. :give_rose: :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 ....Andreì....non solo sono grosso...tieni presente che c'è una remotissima probabilità che porti Matteo hihihhihihihhi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 ....Andreì....non solo sono grosso...tieni presente che c'è una remotissima probabilità che porti Matteo hihihhihihihhi..... E' allora siamo pieni , non c'è posto :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 solo una sbirciatina....non è che devo parlare sempre io .... dico ....solo ogni tanto ! Vabbè, va'...ma solo per guardare i gol del Catania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Vabbè, va'...ma solo per guardare i gol del Catania Nessuna parola fu mai più pregna di saggezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Nessuna parola fu mai più pregna di saggezza... Sbagliato!! si dice "stoltezza", capito? Stoltezza!!...e pure tanta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 solo una sbirciatina....non è che devo parlare sempre io .... dico ....solo ogni tanto ! A Sampè....te lo dico da amico....... :biggrin: la Roma è forte...ma quando vedo in panchina quel...... quel mister...... mo me scappa da ..... Ma che avete fatto de maleee..... per meritarvelo... :biggrin: Saaaalve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Sbagliato!! si dice "stoltezza", capito? Stoltezza!!...e pure tanta. Ma era una battuta anche questa, come le altre? Spero di si. Tornando in topic, mi dispiace non poter esserci stavolta, ma vista la vicinanza non mancherà di certo una prossima occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ma come non ci sarai ? Non avevo capito !!! Ancora non so se Linus Viene ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma era una battuta anche questa, come le altre? Spero di si. Tornando in topic, mi dispiace non poter esserci stavolta, ma vista la vicinanza non mancherà di certo una prossima occasione. Hai ragione, scusa, voleva essere una battuta, ma ho dimenticato la faccina. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Allora ci vediamo stasera ai Meloncini alle 20.30 Ho chiesto di preparare il tavolo dei romanisti dietro la TV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 :man_in_love: :give_heart: ps: Linus non viene . Allora ci vediamo stasera ai Meloncini alle 20.30 Ho chiesto di preparare il tavolo dei romanisti dietro la TV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 :man_in_love: ps: Linus non viene . Allora ci vediamo stasera ai Meloncini alle 20.30 Ho chiesto di preparare il tavolo dei romanisti dietro la TV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati