Vai al contenuto

profilo personale


Messaggi raccomandati

Non riesco a modificare il mio profilo personale.....

 

esempio, data di nascita, località, etc.....

 

mentre modifica avatar, firma , foto personale si.....

 

:scratch_one-s_head:

 

nn hai mai potuto modifcare nome cognome e data di nascita (nesusno lo può fare è disabilitato x tutti), invece la località si. Se nn te la fa fare è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a modificare il mio profilo personale.....

 

esempio, data di nascita, località, etc.....

 

mentre modifica avatar, firma , foto personale si.....

 

:scratch_one-s_head:

 

Scusa Ste ma son cose che può modificare solo 007!!! biggrin.gif

 

...che devi scappare dalle tasse???? lol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ste ma son cose che può modificare solo 007!!! biggrin.gif

 

...che devi scappare dalle tasse???? lol.gif

 

difficile scappare da questo governo :ninja:, anzi direi impossibile .......... per le persone oneste...........:censored:.

 

Tornando a noi.... nella precedente versione si poteva modificare località ,data di nascita , interessi sul proprio profilo che poi appariva sotto l'avatar ..... ora invece non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi canbiare Località (quella che viene riportata sotto l'avatar) e interessi. Al momento non hai scritto niente in questi campi. Li trovi con la voce Location e Interest nello spazio di modifica del profilo... se proprio non riesci dimmi che ci vuoi scrivere..

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile scappare da questo governo :ninja:, anzi direi impossibile .......... per le persone oneste...........:censored:.

 

Tornando a noi.... nella precedente versione si poteva modificare località ,data di nascita , interessi sul proprio profilo che poi appariva sotto l'avatar ..... ora invece non ci riesco.

 

Ste...tanto se modifichi la data di nascita.....sempre quella rimane...! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi canbiare Località (quella che viene riportata sotto l'avatar) e interessi. Al momento non hai scritto niente in questi campi. Li trovi con la voce Location e Interest nello spazio di modifica del profilo... se proprio non riesci dimmi che ci vuoi scrivere..

 

ah ecco perchè non posso modificarli...... non ho scritto niente......... ...... meglio così............. resto anonimo..........:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).