Vai al contenuto

Tapatalk


Messaggi raccomandati

Avevo una proposta per gli amministatori siccome la tecnologia evolve.

C'è un'applicazione che si chiama Tapatalk, disponibile per Android e per Apple e per Symbian,che serve per poter leggere e interagire con i forum a cui siamo affezionati con il nostro cellulare.

E'un'applicazione stand alone (ovvero non abbisogna di altre applicazioni o software)per interagire col forum senza usare il browser convenzionale del cell).

Penso che predisporre il forum per interagire con questa applicazione dal costo oltretutto esiguo (gratuito o forse meno di 2 euro) sia semplice e leggendo in giro molti forum lo hanno già fatto.

Qui un piccolo spunto di cosa sia questa applicazione.

 

Tapatalk

 

 

Qui una piccola guida per gli amministratori.

 

Guida abilitazione Tapatalk nel forum

 

Comunque in rete si trovano molte informazioni per chi ne volesse sapere di più.

Così il forum sarà pronto per il nuovo cellulare di Natale :biggrin:

 

Grazie

:bye1: Vincenzo

Modificato da win_67
Link al commento
Condividi su altri siti

si la conosco,ma non l'ho mai usata

io ho ovviato ai problemi di visualizzazione del Forum con l'Iphone o con l'Ipod usando come browser SkyFire

che permette la visualizazione come da desktop

mentre avevo dei problemi con Safari visto che credo che il Forum non sia indicizzato per quel browser

con l'Ipad nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Aevvamo già inserito l'opzione per gli utilizzatori di sistemi mobili basta andare in basso a sinistra e dal menù tendina scegliere IPB mobile.

All'epoca testata con firefox mobile senza problemi.

@Vincenzo Non ci sono difficoltà tecniche ad aderire a Tapatalk, dobbiamo solo verificare se il codice che andiamo ad inserire sia "safe"

@Alfonso per risponderti sto utilizzando safari :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato ad Android e la skin mobile integrata nel forum trovo sia efficiente per la lettura. dovrei solo tradurre qualche termine in italiano ma ci siamo. ora mi guardo il "talpa talk" :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi....non so se essere felice di non sapere minimamente di cosa parlate oppure esserne seriamente preoccupato.

Dovrei davvero impegnarmi un pochino in tal senso...ma qua i porcini non finiscono più.... :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi....non so se essere felice di non sapere minimamente di cosa parlate oppure esserne seriamente preoccupato.

Dovrei davvero impegnarmi un pochino in tal senso...ma qua i porcini non finiscono più.... :lmao:

 

vergogna! :smilies90: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aevvamo già inserito l'opzione per gli utilizzatori di sistemi mobili basta andare in basso a sinistra e dal menù tendina scegliere IPB mobile.

All'epoca testata con firefox mobile senza problemi.

@Vincenzo Non ci sono difficoltà tecniche ad aderire a Tapatalk, dobbiamo solo verificare se il codice che andiamo ad inserire sia "safe"

@Alfonso per risponderti sto utilizzando safari :tongue:

 

confermo, con safari da iphone nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).