ANACLETO60' Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Che meraviglia........mi hai fatto capire quanto poca cosa siano i funghi di fronte alle altre piccole cose che si incontrano nel bosco.......basta saperle "guardare".... Purtroppo guardo quasi sempre in basso......mi impegnerò.....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 la goccia su tutte!!!! davvero bella, sono queste le foto che mi invogliano al passaggio alla reflex ... Poi ci ragiono su e mi accontento di quello che ho!
ANACLETO60' Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 la goccia su tutte!!!! davvero bella, sono queste le foto che mi invogliano al passaggio alla reflex ... Poi ci ragiono su e mi accontento di quello che ho! Ma tu fotografi solo porcherie
fantemax Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 bellissimo Stefano! la n.8 e la n. 15 su tutte, per me! Fantastiche!
bobtzen Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 la goccia su tutte!!!! davvero bella, sono queste le foto che mi invogliano al passaggio alla reflex ... Poi ci ragiono su e mi accontento di quello che ho! Ma tu fotografi solo porcherie capisco le vostre riflessioni sulle foto di stefano , meravigliose :clapping: Aldoooooooooooooo!!! Le porcherie che fotografa Paolo vanno benissimo!!!!!!!! continuiamo a guardare verso il basso e a gustarci le foto di Stefano, ma anche quelle di voi due!!!
stewei Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Che stagione questa.....tanto avara di funghi quanto longeva...quasi interminabile. Mi chiedo a questo punto se non arriveremo fino a Gennaio inoltrato!!! Alcuni boschi che ho visitato Martedì sono in splendida forma, tanto che sembrano invitarti a tornare la prossima volta, con la certezza che, oltre a donarti la loro maestosità, ti faranno ancora gioire.... PS spero non ti offenderai se ho messo una foto che fa sfigurare le tue.... :tongue:
didò Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Bellissime immagini davvero; quella della goccia d'acqua veramente uber alles Ma ci sono ancora mocciconi al primo dicembre...?
loril Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 caro stefano, fotografare è un'arte e tu sei un artista, bellissime foto un :hug2:
dumbokid Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Mi unisco al coro...una più bella dell'altra..la Goccia..stratosferica..ma anche il freddo che comincia a farsi sentire... Ti Abbraccio caramente.. Giuliano
Quartetto Toscano Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 spettacolo puro ebbravo il mio capoccione .... un abbraccio amico mio
enzo57 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 A Ste', gocce, rugiada, "mammozzoni", reflex, compattine ma poi in fondo e' sempre il braccio che conta.
tstorm Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 un bellissimo primo dicembre mi sembra di vedere complimenti anche per la colonna sonora ...è la canzone più bella di elisa a mio gusto personale
wolfer Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Ti piace anche Elisa!!! Anche a me. Ottima scelta per il sottofondo. Bellissime foto ste! Marco
Messaggi raccomandati