Vai al contenuto

Foto in home page


Messaggi raccomandati

Se sbaglio qualche cosa nel postare, chiedo di essere avvisato senza problemi.La terminologia specialmente quella in inglese per me è incomprensibile .e quindi potrei incorrere in errore .

Ciao Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sbaglio qualche cosa nel postare, chiedo di essere avvisato senza problemi.La terminologia specialmente quella in inglese per me è incomprensibile .e quindi potrei incorrere in errore .

Ciao Beppe

Beppe non ti preoccupare, ogni mese si puo' inserire le foto per la home page.

Quindi per ancora due giorni nel mese di Ottobre.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppe, nessun problema a chiedere. per essere viste in home page le foto devono essere caricate non linkate e devono rispettare i parametri richiesti.

ciao

 

Non capisco cosa intendi per caricate non linkate .

Ho provato scaricare i programmini da te proposti ma sono in inglese e leggermente diversi (forse perchè li hanno aggiornati) dalle istruzioni .Poi io son un pò duro di comprensione

Ciao Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue sono caricate inserendo un link di imageshack perciò il server non la inserisce perchè la riconosce come collegamento esterno. Per esser visualizzate nella home le immagini devono essere fisicamente caricate.

ciao

 

Volevo anche avvisarti che spostero questi nostri messaggi nel forum di aiuto. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa intendi per caricate non linkate .

Ho provato scaricare i programmini da te proposti ma sono in inglese e leggermente diversi (forse perchè li hanno aggiornati) dalle istruzioni .Poi io son un pò duro di comprensione

Ciao Beppe

 

Vai a questo link Beppe e segui la modalità per allegare immagini in un messaggio.

Un abbraccione beppe friends.gif

 

Guida al Forum di APB

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).