supermauri Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 in quanto novizio del club, ringrazio tutti per la famigliare accoglienza ! sembrava di essere tra amici di vecchia data , cosa veramente rara. allego poche foto... ma credo rappresentative Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 il Presidente tiene decisamente banco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 momento di pausa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 il vino rende tutti allegri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 il coltello ancora "vergine" prova la carenza di funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ma se i funghi non ci sono... allora ci si concentra su altri frutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 i corbezzoli hanno salvato la passeggiata ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 il coltello ancora "vergine" prova la carenza di funghi... più che un coltello da funghi sembra quello di jack lo squartatore...ti ci va il porto d'armi e vedo che Gibbo s'è sistemato bene a tavola....te le ricordi le beaccacce com'erano?? mi raccomando non smettete mai di fare la beccacciata perchè prima o poi ci voglio venire pure io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Maurizio.... sono veramente contento di averti/vi conosciuto, perchè se mi serviva una conferma su questo gruppo di APB, con te ne ho avuta una eccezionale, Il passaggio di testimone che ti/vi ha fatto arrivare qui sai bene che non è stato casuale, ma per me è stato l'ennesimo dono che Franco ha voluto farci. Questo scusa ma era dovuto..... ringrazio come sempre il Pistolero e le sue donne, sara cresce che è una meraviglia!!!! Un grazie speciale ad Alberto che si è impegnato a organizzare.... riguardo alle immagini il "no comment" presidenziale è d'obbligo! E tranquillizzo Ivan, questo incontro di APB non credo potrà cancellarsi facilmente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 più che un coltello da funghi sembra quello di jack lo squartatore...ti ci va il porto d'armi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Corbezzoli!! che bella brigata. ....che briganti !! c'eravate tutti quanti. e che vassoi abbondanti. Un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 si è mangiato bene la nonna è stata brava un saluto a tutti quelli che conosco già e a quelli che ho conosciuto ieri ciaooooooooooooooooooooooooooooo alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Anche noi abbiamo portato i nostri genitori, tanto per dar loro un'idea di dove andiamo quando con la macchina piena di scarponi cesti e bastoni ce ne andiamo a spasso per l'Italia. Anche loro sono stati benissimo, e ringraziano tutti per l'accoglienza. Noi..... è inutile dirlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 il Presidente tiene decisamente banco ! Accipicchia che tavolo Presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 ...tutti i tavoli della sala da pranzo erano pieni Ma che vino e'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati