Piciacchiu Inviato 4 Novembre 2011 Inviato 4 Novembre 2011 Daje Peppò, che forse il "ripiego" delle velocce è finito e potrai finalmente dedicarti ai tuoi preferiti (se si decidono...)
Peppe Inviato 6 Novembre 2011 Autore Inviato 6 Novembre 2011 Confessa in pubblico che ti sei convertito all'arancione. Comunque molto belli, complimenti. Un abbraccio Guido MAI!!! :biggrin: il Nero e'predominante lo sai Guido!!! n'abbraccio Daje Peppò, che forse il "ripiego" delle velocce è finito e potrai finalmente dedicarti ai tuoi preferiti (se si decidono...) a Fa'direi meno male :biggrin: pero'mi stavo divertendo a scovarle sempre piu'al limite della superficie :biggrin:
Peppe Inviato 6 Novembre 2011 Autore Inviato 6 Novembre 2011 Behh...alla fine, pur frequentando ambienti diversi, siamo tutti appassionati di Bosco con la B maiuscola. L'ultima uscita che ho fatto a funghi quest'anno dissi a mia madre - oggi è piovuto domattina andiamo, ti porto agli abeti, anche se non ci dovesse essere granchè almeno ci sarà la parvenza di camminare su un terreno fertile. :biggrin: Dopo oltre dieci giorni di tramontano, pur essendoci qualche fungo, tanto era secco il terreno era da non presentarsi nemmeno nel bosco. :biggrin: son sicuro che tua mamma sara'rimasta onorata da tale gesto e come dici siamo innamorati a tal punto di bosco che anche il sol vederlo prepararsi alla vita ci da'grande gioia!!! n'abbraccione
Messaggi raccomandati