stewei Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Divertitevi e tutto puo' essere che un salto lo facciamo anche noi :scratch_one-s_head: ::EE:: ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Hai visto, ci siamo riusciti !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Hai visto, ci siamo riusciti !!!!! ...ma siete sicuri di essere in due?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Prego aggiungere 3 posti a Stewei e Stefy... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 stasera aggiorno un po' la tabella, che comincia ad essere bella cicciotta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Prenoto anch'io. non ci sarà Marda, e vengo con Roberto. ora prenoto a breve per dormire in loco la domenica. Forse viene anche papà. Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 ...ma siete sicuri di essere in due?? con fratellino a seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Eh, siamo già un bel gruppetto :biggrin: E sono sicuro che non è mica finita qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 a belli pensavate di esservi liberati di noi... veniamo in 4 persone e poi forse altre due.... cmq prenotato per 4, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Bravo Cioffi, e io intanto vi segno in quattro :biggrin: ...poi se crescete lo dite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 mi sembra di capire che più di qualcuno arriverà il giorno antecedente. Chiedo a Pippokid...faremmo cosa gradita all'agriturismo se li informassimo di quanti ceneranno già la sera prima in loco ? o mi preoccupo per nulla ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 mi sembra di capire che più di qualcuno arriverà il giorno antecedente. Chiedo a Pippokid...faremmo cosa gradita all'agriturismo se li informassimo di quanti ceneranno già la sera prima in loco ? o mi preoccupo per nulla ? maurizio bello!... non avevo capito che c'eri anche tu!!! sono moooolto contento di poterti rivedere. a domenica prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 felice anche io di rivederti tra pochi giorni !!! le beccacce poi... fanno da ottimo sottofondo musicale... o forse è meglio dire " sottofondo culinario " :biggrin: a prestissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Non posso mancare..... +1 dal sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Evvai che si è aggiunto anche Gibbo Comincia proprio a essere una bella squadrotta nutrita :biggrin: Comunque c'è ancora postooooo!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati