Moc Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Inviato 6 Ottobre 2011 chiudo con questa...cartolina.... stanotte dovrebbe piovere...speriamo! Maurizio
pandino & pandina Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Le abetaie regalano a volte anche con il secco i porcini. Occhio alle gobbette degli aghi. Se poi c'è vicino qualche sorgente che inumidisce il bosco è tutto detto . Splendide montagne ....e funghi. Continuate così. andrea
roberto Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Quella vallata, così vicina e così lontana . . . Non ci ho mai messo piede . . . . . . . ma credo che "vincerà" una visita :wink:
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Belle immagini...bei posti sicuramente... Assaporarli poi in compagnia di Amici italiani e...Esteri...fantastico sicuramente.. Un Abbraccione a tutti voi.. Giuliano
pici Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 ciao Moc....a parte i funghi trovati,......gran bel posto davvero.
samuele Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Edulissssssimi!!! Belli, lo sai, i miei preferiti. Paesaggi fantastici, credo Apuane. Un saluto, Sam
'l bulaier Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 che panorami! bellissimo passeggiare nei boschi in quei contesti.... molto alpino quello dei monti come aspetto..
pietragi Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Maurizio che bei posti, come dice Ivan, molto più simili alle Alpi che agli Appennini. L'abete è un pò diverso dagli altri ambienti e di sicuro ripara meglio dal vento, per cui se è piovuto abbastanza in passato, rende. Giovanni
Messaggi raccomandati