Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Pierca
Inviato

ma quando vado per coglierlo il Re degli Elfi mi dipinge il fusto di rosso e le mie illusioni muoiono come son nate

A denunciare l'arsura trovo questo porcinello che ha pensato di crescere in caverna

post-4318-0-73241400-1317736399.jpg

Ospite Pierca
Inviato

è stato un bel viaggio, qualcosina il mio caro bosco mi ha comunque donato, ho rischiato + volte di esser colpito dagli Gnomi arrampicatori con i loro ricci malefici, ma volete scambiare tutto ciò con una mattinata stressante al lavoro ? :telephone: :fie:

Inviato

questo non l'ho mai mangiato ma credo che non sia male, io lo lascio nel bosco a spaventar altri viandanti

:snoozer_05: A vederlo cosi' mi pare un calopus, se lo vuoi assaggiare... :bad: Bella passeggiata Ezio, di colori ce ne sono anche troppi..tranne quelli che vogliamo :crybaby: L'importante comunque e' esserci nel bosco, tra un paio di mesi cominceremo a lamentarci x l'astinenza :alright: :friends:

Inviato

Mi piace lo spirito, meglio il bosco che un giorno al lavoro.

Per il resto il secco è un pò ovunque e bisogna aver pazienza

Giovanni

Inviato

ma che bei colori ... da ignorante serio, queste sono commestibili ?

Ciao Pierca,

questa verde si... se magna. Si chiama russula (credo cianoxantha)

Quelle rosse... mah... meglio di no!

Bei funghetti misti, complimenti.

Un saluto

Sam

Inviato

:clapping: :clapping:

Bella passeggiata comunque..meglio che essere al lavoro..il bosco è sempre Rigenerante...

Va bene che parla uno che i boschi oramai li vede con il Binocolo..ma ogni tanto,vedi Ceppo,qualche passeggiatina breve e in boschi Facilissimi..me la permetto ancora..

Un Abbraccione

Giuliano

Inviato

è stato un bel viaggio, qualcosina il mio caro bosco mi ha comunque donato, ho rischiato + volte di esser colpito dagli Gnomi arrampicatori con i loro ricci malefici, ma volete scambiare tutto ciò con una mattinata stressante al lavoro ? :telephone: :fie:

Mi piace lo spirito, meglio il bosco che un giorno al lavoro.

Per il resto il secco è un pò ovunque e bisogna aver pazienza

Giovanni

se volete ve la giro a modo mio anche se è la stessa cosa

"ogni giorno che vado nel bosco è un giorno di meno che vado a lavorare" :biggrin: :whistle:

un :hug2: grande

Inviato

mannaiia li muerte e staccalo 'sto flash!:x124:

per i funghi non ti fidare, portali ad un centro dell'Asl che in questo periodo offrono questo tipo di servizio pubblico.