'l bulaier Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 ehhh il monte rosa ormai è da mò che non ride più e non certo per colpa di sto ottobre.... comunque di che ti lamenti, ne avete trovati una valangata e poi non mi sembrano così mal ridotti dai! ma altri funghi ce n'erano o no? ciao!
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Inviato 3 Ottobre 2011 ehhh il monte rosa ormai è da mò che non ride più e non certo per colpa di sto ottobre.... comunque di che ti lamenti, ne avete trovati una valangata e poi non mi sembrano così mal ridotti dai! ma altri funghi ce n'erano o no? ciao! :snoozer_05:Si Ivan, Muscarie, russule ed altre specie..qualcosa si muove ma in sofferenza..
pietragi Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Giuseppe mi sa che ti tocca aver pazienza, non so se la stagione è compromessa, ma quei funghi non mi sembrano in gran forma purtroppo. Speriamo che i meteobischeri si sbaglino, ma se va come dicono loro mi sa che in montagna la festa è finita Giovanni
Ospite Pierca Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Pochi esemplari e malridotti...son mica io che sbaglio qualcosa? si ... non ti accontenti quasi tutti non trovan nulla o manco van per boschi ormai rassegnati e tu ci vai, cogli e pure ti lamenti ? occhio malocchio prezzemolo e finocchio qualcun potrebbe pensare
stewei Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Infatti non mi sembra poi malaccio....ci sono dei boccioli in giro e magari basta un pò di umidità per farli riprendere...considera poi che tra 3 giorni arriverà un pò d'acqua e allora, se piove sulla buttatina in corso, non si può sapere quel che accadrà.
piccio Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Bocciolotti che non hanno nemmeno il tempo di crescere.. Anche le faggiole hanno sofferto il caldo. L'autunno arrivera con i suoi funghi colorati di rosso .......bisogna attendere :stretcher:
Lenza Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 ma beato te invece, qui nel lazio non c'è una mazza :biggrin: complimenti
samuele Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Suvvia Geppo... han ragione i signori sopra... ti lamenti troppo! Metà brutti metà belli dalle foto che ho visto. E poi pensa... quello delle tue (e delle mie ;-) foto) è forse uno dei pochi angoletti fortunati di tutto lo stivale! Tutto sommato, va bene così. Io con sto secco non mi sarei atteso neanche quattro leccini rinsecchiti... e invece son due settimane che si coglie discretamente bene. Con le dovute proporzioni alle aspettative ovviamente! Ciao balos ! Sam
Ospite Pierca Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Infatti non mi sembra poi malaccio....ci sono dei boccioli in giro e magari basta un pò di umidità per farli riprendere...considera poi che tra 3 giorni arriverà un pò d'acqua e allora, se piove sulla buttatina in corso, non si può sapere quel che accadrà. qui al nord la pioggia ce la sogneremo x oltre 10 gg ... che la rugiada ci aiuti sul centro effettivamente fra 3 gg qualche scroscio ve lo beccherete, giustamente, ma al sud pare arrivi il grosso delle piogge e speriamo per i nostri fratelli calabri che non esagerino, funghi si smottamenti no grazie
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Concordo anche io... Ti lamenti troppo... Ma quanti,a parte i piccoli,ne hai lasciati lì..e non li hai presi almeno per seccarli?? Un Abbraccione Giuliano
dorno61 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 ciao Geppo anch'io ero ai piedi del Rosa Domenica esattamente Macugnaga e quel po che ho trovato erano patiti come i tuoi quindi non lamentiamoci arriveranno momenti migliori (speriamo ) un abbraccio Gianpietro
FABIO74 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Dai Geppo che si preannuncia un Autunno molto duraturo...... Facciam la danza della pioggia..... Pero' nn lamentiamoci ...qualche funghetto qua e la' ..trallalla' l'abbiam trovato per il resto quelli del Lazio han poco da lamentarsi!!!!! Quelli del Sud ,li posso capire Fabio
luciano Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Geppo, ma chi te lo fare??????? ....con questo caldo????? ...stai a casa.....oppure sposta le ferie ti ricordi cosa è successo nel NOVEMBRE 2004? ...e le tue querce :man_in_love: cosa dicono? Ciao :biggrin:
Peppe Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 ma beato te invece, qui nel lazio non c'è una mazza complimenti beh non prioprio una mazza :whistle: Dai Geppo che si preannuncia un Autunno molto duraturo...... Facciam la danza della pioggia..... :n Pero' nn lamentiamoci ...qualche funghetto qua e la' ..trallalla' l'abbiam trovato per il resto quelli del Lazio han poco da lamentarsi!!!!! Quelli del Sud ,li posso capire :cc_ Fabio :m e infatti non ci si lamenta nemmeno ora con 32°fissi
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Inviato 3 Ottobre 2011 Giuseppe mi sa che ti tocca aver pazienza, non so se la stagione è compromessa, ma quei funghi non mi sembrano in gran forma purtroppo. Speriamo che i meteobischeri si sbaglino, ma se va come dicono loro mi sa che in montagna la festa è finita Giovanni Speriamo di no Giovanni, altrimenti quest'inverno con cosa lo faccio il risotto?
Messaggi raccomandati