testa Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) Mi sono ritagliato una mattinata su misura. Qualche telefonata per spostare gli appuntamenti dei pazienti meno urgenti..... Poche ed essenziali cose nello zaino.... Alle 8 si parte con Enrico e Daniela per una breve escursione sul Lagorai. Meta: Val Sorda Modificato 8 Giugno 2005 da testa
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 ....è una mattina di sensazioni assopite e ovattate, quasi sottotono come un sonno scivolato nel pozzo dell'assenza di ogni pensiero, e un risveglio stranito,.... come trovarsi a riva, esausti, dopo aver sognato di nuotare. siamo soli, ......non c'è nessuno in giro e questo rende ancora più stranita questa escursione
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 Una giornata "così", incerta nel riconoscersi in un calendario, bivacca in modo provvisorio nei prati........
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 e negli angoli più reconditi del bosco aperto d'alta quota........
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 .....leggo i messaggi che la natura e il mio bosco mi fanno incontrare lungo il sentiero......
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 ......anche se non sono quelli che mi aspetto..... li assaporo come il miele....
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 .......ma una sorpresa ci è riservata anche in un giorno come questo dove la brezza e il sole ti accarezzano contemporeneamente il viso cullandoti in un dolce "far niente".......
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 ......siiii Giorgio è il primo pinophilus che il mio bosco mi regala.....
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) ........poco dopo un cespuglio intero di rododendri in piena fioritura alzano la soglia della mia attenzione e mi ricordano che oramai la stagione ...... è iniziata Modificato 9 Giugno 2005 da testa
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) ...... arrivati in quota la giornata primaverile ci mostra tutta la sua forza aprendoci lo sguardo su un orizzonte infinito di guglie, cime, forcelle...... da sx: cima dei Lasteati, m. Cengello, Tombola Nera, Cima delle Buse Todesche, Cima Orsera... Modificato 9 Giugno 2005 da testa
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 ..... e finalmente si arriva alla Malga Val Sorda seconda......
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 .....alle cui spalle scorgiamo il m. Montalon con le sue creste frastagliate emergenti dall'azzurro come una scogliera da un mare trasparente.....
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) ......ma il tempo è tiranno, e ci impedisce l'eternità di questi momenti lasciandoci il ricordo di un attimo fuggente di felicità..... Modificato 9 Giugno 2005 da testa
testa Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 ...che cerchiamo di portare con noi racchiudendo i profumi, i colori e i suoni di questo momento in un fotogramma......... ....da condividere con chi si ama.
Messaggi raccomandati