Donatello Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Credevo dall vs parole che fossero belli..... ma vederli MERAVIGLIOSI in foto mi ha lasciato di stucco siete entrambi una forza della natura Vi stimo e vi ammiro , Franco.
Bordeline 100% Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Roba da matti!! Che funghi, e che gente .....che bosco, avrei voluto calpestare per la seconda volta .....bellissimo con ricordi Indimenticabili e Incredibili , e con voi due "diavoli" sarebbe stato il massimo!! I miei più sinceri complimenti ragazzi, funghi da urlo, funghi dell'Appennino Vi Abbraccio.....mascalzoni dei boschi!! Andrea
ielpo Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Ragazzi che spettacolooooo!!!!!!! Complimentissimi a tutti e due!!! :halla: :halla: Che dire!?!?!? Se domenica non vo nel bosco do di fuori!!! Un abbraccio e buona notte. Gabriele
marco-bo Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Ehiii bellissimo, soprattutto la Vostra felicità che si vedeva dalle foto!!! Ciao
Pedroso Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Semplicemente MERAVIGLIOSI Uno spettacolo puro............COMPLIMENTI Un ragazzi
Pippokid Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Fantastici, ragazzi !!!!! Stasera posto qualcosina anche io, poca cosa, qualche porcino trovato anche grazie a consigli di Massimo, con il quale eravamo in comunicazione mentre trovava questi funghi Un abbraccione, complimenti, e grazie ancora a Massimo Alberto
Rusticolo Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 :halla: :halla: :halla: MAESTRO.. Emozioni da far venire il mal di testa :corna: Marco
Marci Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 I forumisti fanno oooohhhhhhh!!! Ma quand'è che mi portate con voi? Non occupo tanto posto e mangio pure poco...... ehm..... Marci
carletto Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Una coppia cosi' difficilmente va a vuoto, i risultati si vedono. Funghi da urlo, E adesso con questo freddo usciranno pure i rossi. Un a tutti e due.
michele66 Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Qui ci scappa l'infarto...ussignur quanto sò belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lady Boleto Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Altro che Botto!!!! Siete una coppia spettacolare, come i vostri funghi da primato!!! Ross
Repandum Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Troppo forti ragazzi, bellissimi porcini Ciao Stefano
Quartetto Toscano Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Complimenti ragazzacci sono strepitosi e belli ..... mi sembra di immaginarle le Vostre risate...anzi le sento proprio. Che roba ragazzi un abbraccio MAX
Messaggi raccomandati