Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Bello isolarsi quassù. Non si senton più urla. Tutto tace, solo grandi spazi dinnanzi a me.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 ..e c'è da stare attenti perche bisogna tornare indietro..e si fa presto a pensarlo, bisogna poi farlo.. :biggrin: Ma la notte nel bosco chissà come sarà.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Ma liberiamoci dalle fantasie e torniamo insieme ad i nostri amici nel bosco con i piedi ben piantati perterra. Ritorniamo ad udire le urla. Dall'alto al basso in men che non si dica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Ed a terra regna la nostra passione. Se poi è vissuta in luoghi dove le corde del cuore vengon toccate in modo particolare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Non vi sarebbe bisogno di nessun commento..basterebbero le immagini.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Non per testimoniare la bellezza di un fungo, no! Ma la gioia di un istante.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 ..tante forme di vita.. Non solo quelle a noi più gradite. Gli agaricus, gioia e passione dell'amico Ennio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 I cortinari. Il tenue viola di questo fungo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Continuo ad udire le urla. A volte vengo osservato perche chino. I curiosi si avvicinano fanno finta di nulla. Penseranno: "chissà cos'ha trovato?".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Poi si accorgono che non è quello che pensavano e tiran diritto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Forme perfette. Altri piccoli amici del bosco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Lei sempre presente mi riproietta verso l'alto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 Preferisco il silenzio in quota. Pochi funghi ma tanta pace insieme ai miei ragazzi. Lassù dove gli abeti si diradano.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 ..e le gioie non mancano, anche quelle che più preferiamo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 ..e allora mi lascio condurre dall'istinto. Ho bisogno di silenzio e larghe vedute. Solo nei miei boschi sento il bisogno di isolarmi ed avere accanto a me solo quelli che ho definito gli amici del bosco. Flashback di tanti anni vissuti. Un modo per guardarsi alle spalle con lo sguardo rivolto verso i monti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts