Vai al contenuto

Mai visti così belli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Toccata e fuga in Austria con tante belle speranze che poi non sono diventate realtà....il bosco secco, 30 gradi a 1400 si sono fatti sentire ed il bosco soffre! Pochi funghi ma di una bellezza strepitosa. per quel che riguarda l'estetica, questa è stata la nostra uscita migliore!

Iniziamo subito appena entrati nel bosco, anzi ancora sul sentiero. Un dubbio mi assale, e se fosse il FUNGO DELL'ILLUSIONEEEEE!!!!!?????

Se questo simpatico boleto ci illude e ci fa girare come matti tutto il giorno, lo mangio subito stasera con la polente e il gorgonzola! Lo umilio non mettendolo nella pasta!

post-4321-0-77332200-1314086584.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per spezzare la malasorte, decidiamo di cambiare bosco, in questo sopra il sentiero non entriamo, tanto cammineremo senza trovar niente.

Appena entrati nel nuovo bosco....subito una bellezza, fantastico, sano, sodo, il PRINCIPE DEI FUNGHI DELL?ILLUSIONE! Anche questo bosco ha delle vedette!!!! Vedrai che tra poco anche Claudia ne troverà uno, qui vanno in coppia!!!

Se notate, ha pure una zanzara sotto il cappello che si lancerà contro di me con violenza inaudita!

post-4321-0-55237900-1314088397.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uscendo dal bosco, noto la zanzara di prima seduta ai piedi di un abete con la pancia gonfia come una pallina da ping pong che se la gratta facendo fatica a respirare da quanto satolla!!!! Mi saluta e ringrazia con un cenno di una zampa!

Comunque cambiamo bosco, ne scegliamo uno più umido e bam...ancora il fungo che mi dice, "entra che ne troverete tanti ( e camminerete a vuoto per tutto il giorno AHAHAHAHAH!!!!)" ...

post-4321-0-34611000-1314088694.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscendo dal bosco troviamo lui, l'ultimo bellissimo fungo, che mi fa pensare....e se, non entrando in tutti quei boschi, avessimo lasciato indietro tantissimi funghi????

NOOOOOO, impossibile, anche perchè questo era il Re dei funghi illusori, il più forte!

Ora il bosco è libero se volete andarci, magari vi divertite!!!

post-4321-0-33640800-1314089995.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo non so cosa ti abbia fatto pensare che ogni due funghi bisognava cambiare bosco, in realtà sulle Alpi le piogge fanno di continuo e quindi le buttate si incrociano, per cui puoi trovare funghi belli ma anche boccioletti a distanza di pochi metri.

 

Ma il 2011 non è stato per ora un granchè, niente a che vedere con il 2010 a quel che ho sentito e visto

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).