Vai al contenuto

Estate Garfagnina.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Marco i funghi sono belli, ma, se posso darti un consiglio, sarebbe bello anche che ci parlassi delle tue emozioni nella ricerca o nel ritrovamento che renderebbero la storia più avvincente.

 

Ciao

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco i funghi sono belli, ma, se posso darti un consiglio, sarebbe bello anche che ci parlassi delle tue emozioni nella ricerca o nel ritrovamento che renderebbero la storia più avvincente.

 

Ciao

 

Giovanni

 

esatto, io cercherei anche di fare delle foto dove il fungo (mica solo il porcino, qualsiasi fungo che risulti fotogenico, a me per esempio non piacciono le russola e i lattari da fotografare) risulti inserito nel suo contesto ambientale...sia inteso è un mio pensiero, cioè a me piace di più così, perchè credo che si trasmetta di più un'uscita..vabbò ho scritto troppo...ciao!

 

ps, effettivamente nelle ultime foto e nell'altra discussione.. quello dove "urlavi":mosking: le foto erano oltre che composte meglio, anche di altra qualità, meno sgranate.. che le è successo a sta digit?

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetti niente male. :clapping:

Mi manca la garfagnana ci sono andato a fine giugno prima di andare al mare, ma era presto c'erano sempre le muffe.

La prossima settimana sono di baby sitter potrei precettare i figli per un giro all'orecchiella, ma tra la gente che ci sara' e i pochi funghi fuori, faro' solo una passeggiata.

I consigli che ti hanno dato sono buoni,prova a fare la macro ma prendendo anche un po' di bosco.

Mi pare che il tuo conoscente moc lo faccia. La foto ci guadagna. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io sul fatto di cercare di Raccontare un po' di più...e qualche immagine dell'ambiente che ti circonda...non guasta mai...

 

Un Abbraccione e...insisti..comunque..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).