paolo65 Posted August 7, 2011 Share Posted August 7, 2011 non riesco a caricare le foto anche se le ho ridotte ad un formato inferiore i 122kb mi da errore di caricamento "IO",se qualcuno e' in grado di darmi qualche consiglio glie ne sarei grato.ciaobeat Link to comment Share on other sites More sharing options...
sile Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 non riesco a caricare le foto anche se le ho ridotte ad un formato inferiore i 122kb mi da errore di caricamento "IO",se qualcuno e' in grado di darmi qualche consiglio glie ne sarei grato.ciaobeat Ciao, anche io ho avuto problemi nel caricare le foto. Innanzi tutto bisogna caricarne una per ogni pagina e quindi una volta scritto il messaggio e caricata la foto, bisogna riaprire un altra pagina cliccando su aggiungi risposta. A volte se carichi la seconda foto e poi provi a cancellarla poi si blocca la pagina ed è meglio chiudere il tutto e riaprire una nuova discussione. Quando riduci le foto comunque salvale in formato Jpeg, ma credo che tu lo abbia già fatto. Questo sito è per gente paziente, veri fungaioli, quindi se non ci riesce subito di trovare il sentiero giusto bisogna provare con un altro sentiero o chiedere agli amici "micologi" sempre molto pazienti con noi. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted August 8, 2011 Share Posted August 8, 2011 Ciao beat, prova a seguire le indicazioni che troverai a questo link.... un saluto e non perderti d'animo ci riuscirai! Guida all'utilizzo del Forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts