Alpis63 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 Un'uscita a funghi con Papà. Che invidia, darei un braccio per poter fare un'uscita con il mio. Paolo se puoi ripetila 10.. 100.. 1000.. volte. Ciao :hug2: ps: complimenti anche per i funghi
Moc Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Ciao Paolo...sono contento che vi siate divertiti...potessi portarlo io mio padre nel bosco... manco a 20 anni ci sarebbe venuto! spero che queste uscite possiate replicarle quanto piu possibile... un abbraccio a tuti e due e...alla camoscina un Bacio Moc
RCR42 Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 ultima foto, io ho trovato ben poco, ma avevo mille occhi, mio papà non è imbranato ma un paio d'anni di inattività mi facevano stare in allerta quindi un'occhio era sempre su papà , uno in terra per cercare funghi. speravo di farlo divertire di più ma è stata comunque una bella giornata per tutti! Martedì abbiamo deciso di riprovare...se qualcuno sa dove posso farlo divertire sarei ancora più felice!!!! Ciao a tutti! Paolo Bravo Paolo!!! Continua fino a che puoi. Mi hai fatto ricordare un giorno a pesca con il mio papà. Ciao e in buona salute. Roberto
Vichingo Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Complimenti a te e al Papà, vedo che ha ancora l'occhio buono, ciao Gio
pietragi Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) Paolo sono contento per questa tua uscita, mio padre non credo che ce la farebbe a venire con me, neanche nei posti più facili, anche se mi piacerebbe portarcelo... Giovanni Modificato 8 Agosto 2011 da pietragi
Biula Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 Una bellissima uscita che sicuramente rimarrà nel tuo cuore.... Complimenti :clapping: Ed è bellissimo lo sguardo di gioia di tuo papà... anche perchè quello sguardo non ha risentito degli anni di inattività.... Dony
Messaggi raccomandati