samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 Su un rametto Danilo fotografa questa bellissima ed alquanto rara Lycogala conicum
samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 Più ci avviciniamo a guardarla e più e bella Lycogala conicum
samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 Una tenera Psathyrella Psathyrella candolleana
samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 Una Russula anche questa riconoscibilissima per la fiammatura viola su gambo Russula violeipes
samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 (modificato) Volevo concludere questa passeggiata nei boschi con alcune immagini che io ritengo stupende Stemonitis axifera Modificato 1 Agosto 2011 da samurai
samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 Ho avuto anche la fortuna di poter fotografare tutte le fasi di maturazione della Stemonitis fusca var. fusca L'insieme
samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 Ho avuto anche la fortuna di poter fotografare tutte le fasi di maturazione della Stemonitis fusca var. fusca L'insieme
samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 (modificato) Prima fase di colore bianco si notano già alcune sfumature rosate Modificato 1 Agosto 2011 da samurai
samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 Terza fase colore rosso, per poi diventare come le sorelle precedenti di colore marrone
samurai Inviato 1 Agosto 2011 Autore Inviato 1 Agosto 2011 Ma le immagini più belle le abbiamo prese di nuovo su sterco di mucca per la prima volta abbiamo fotografato questo funghetto alto 3-5 mmm e di diametro forse 2 i cristalli di boemia al loro confronto sono minima cosa, le foto le mettiamo senza commento per dare a voi sensazioni di bellezza naturale Pilobolus kleini
Messaggi raccomandati