Vai al contenuto

Ultima Uscita.....


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quando si fanno cose piacevoli, la fatica non si sente. Almeno all'inizio...poi nel pomeriggio una sana dormita rimette le cose a posto, vero? Ne so qualcosa anch'io, come la maggior parte di noi "fungaroli", eheheh. Un gran bel raccolto, complimenti Geppo. Un abbraccio, Tony. :hug2:

:snoozer_05: Grazie Tony, sono comunque recidivo...questa mattina dopo l'ultima notte di lavoro della settimana...ci sono andato di nuovo, con 3 colleghi di lavoro, tutti abbiamo fatto il pieno...pazzesco x la stagione. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusè sei troppo forte,cmq riposati un pò ogni tanto.....i malcapitati fungacci te ne saranno grati

:clapping: :clapping:

:snoozer_05: Grazie Beppe, ma...nessuna pieta' x il nemico.. :lmao: stamattina ho fatto replica :yes4: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Purtroppo ieri sera andando al lavoro, ho dimenticato a casa la digit, peccato perche' stamattina e' stato bello in compagnia, giornata fantastica peccato non averla potuta immortalare con foto nel bosco :crybaby: questo era il mio bottino...

post-1900-0-07929600-1312314215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo...

visti i faggi che ti circondavano nella tua passeggiata penso che eravamo ... vicini vicini :friends: !

Anche noi ci siam divertiti, non certo con il quantitativo da te raccolto :1a: ma io so accontentarmi di molto meno, soprattutto perchè poi mi stufo a pulirli e tagliarli (BUONA COME SCUSA EH? ::EE:: ).

 

Un saluto e... sabato 06/08... BISSSS!

 

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo...

visti i faggi che ti circondavano nella tua passeggiata penso che eravamo ... vicini vicini :friends: !

Anche noi ci siam divertiti, non certo con il quantitativo da te raccolto :1a: ma io so accontentarmi di molto meno, soprattutto perchè poi mi stufo a pulirli e tagliarli (BUONA COME SCUSA EH? ::EE:: ).

 

Un saluto e... sabato 06/08... BISSSS!

 

Sam

:snoozer_05: Grazie Samuele, ma la mia paura e' come la tua....se poi questo autunno si ferma tutto? Preferisco far la scorta ora..poi in autunno se si :00015014: ci son sempre in agguato i parenti e amici. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).