Vai al contenuto

Ultima Uscita.....


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:snoozer_05: ma poi...sicuro che volessi andarmene?..

 

Ciao Geppo,

ieri ma, in Val Vigezzo, mi è andata meglio rispetto a domenica scorsa in valsesia: una trentina di esemplari (edulis) di ottima qualità(parlo di qualità estetiche e non di gusto...io non mangio funghi) altezza 1200 misto faggio/abete.

Certo che vedendo le foto da te postate e il tuo commento ad ogni tua foto.....non dovrei dirlo ma l'invidia è tanta....

Io la butto li', senza alcuna pretesa: se mai un giorno vuoi andare a funghi, non trovi nessuno che ti accompagni, non hai voglia di guidare.....io ci sono..

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geppo,

ieri ma, in Val Vigezzo, mi è andata meglio rispetto a domenica scorsa in valsesia: una trentina di esemplari (edulis) di ottima qualità(parlo di qualità estetiche e non di gusto...io non mangio funghi) altezza 1200 misto faggio/abete.

Certo che vedendo le foto da te postate e il tuo commento ad ogni tua foto.....non dovrei dirlo ma l'invidia è tanta....

Io la butto li', senza alcuna pretesa: se mai un giorno vuoi andare a funghi, non trovi nessuno che ti accompagni, non hai voglia di guidare.....io ci sono..

 

un saluto

:snoozer_05: Se mi dici il tuo nome posso salutarti meglio, comunque dove son andato stamattina la buttata sta finendo, ad ottobre sono a casa in ferie 2 settimane..e li ci sara' da divertirsi, ci troviamo senz'altro..un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Se mi dici il tuo nome posso salutarti meglio, comunque dove son andato stamattina la buttata sta finendo, ad ottobre sono a casa in ferie 2 settimane..e li ci sara' da divertirsi, ci troviamo senz'altro..un :hug2:

 

Il mio nome è Maurizio,milanese ma novarese di adozione..visto che risiedo lì da 20 anni..

In vigezzo invece, almeno in alto perchè in basso mi dicono quelli del posto che è venti giorni che cavano funghi, credo che la vera prima buttata debba ancora venire....io sono in ferei da venerdì prossi moper un paio di settimane, ma in autunno se c'è il boleto... le ferie... le prendo di nuovo..

 

a risentirci..

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

E bravo Giuseppe...

 

Insisti e il bosco premia la tua Fiducia e il tuo Rispetto...

 

Certo che una foto di tè sull'Amaca..ci stava.. :biggrin:

 

Sui porcini..più belli di tè...Non avevo Dubbi... :biggrin:

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).