Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
:clapping: :clapping: Belle foto Roberto, bei ritrovamenti, il rospo dell'ultima foto poi e' magnifico. :friends:
Inviato

Bravo Robby......bei tomboloni....che di questa stagione dalle nostre parti come ben sai e' grasso che cola......

Ma si sa...tu sei di un altro pianeta.....un vero extraterrestre come occhio e naso......mai conosciuto uno come te....

Passato questo periodo un po abulico.....ricomincio a seguirti non ti preoccupare amico mio....

Ciao Ciao

Inviato

Senza pretese...e che altro pretendevi?? :biggrin:

Scherzi a parte, davvero complimenti per i posti, per gli scatti e (last but not least...) per i "monumentali" ritrovamenti. :clapping:

Inviato

e anche una bella fioritura di hypericum.......

sono andato a cercarmi il nome in volgare perchè quello scientifico me lo scordo e ho scoperto che ha proprietà antidepressive discrete e viene chiamata (l'hypericum perforatum se è lei) erba di San Giovanni e/o scacciadiavolo per via del fatto che può crescere anche sulle statue antiche e la tradizione popolare gli ha attribuito il potere di tenere lontani i fantasmi..secondo quanto diceva Plinio il giovane (fonte wikipedia)...interessante.

molto belle e particolari le orchidee, fanno parte di quelle che sono parassite di qualche abero in quanto prive di capacità di eseguire la fotosintesi clorofilliana?

belli anche i fungozzi :cc_surrender: :clapping:

Inviato

gran belle foto e congratulazioni anche per le determinazioni delle orchidee

grazie ormai mi e rimasto solo questo funghi orchidee ecc........... :drinks:

.......... :bye1: Roberto

Inviato

:clapping: :clapping: Belle foto Roberto, bei ritrovamenti, il rospo dell'ultima foto poi e' magnifico. :friends:

diciamo che dalle mie parti un po' di questo ci vuole :clapping: c...

......... :bye1: Roberto