Vai al contenuto

Luglio e faggio?..forza e coraggio!


Geppo

Messaggi raccomandati

Bel topic Giusè!!!

Associandoti hai fatto un bel salto di qualità. La tua è una crescita palpabile. Complimenti davvero. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:snoozer_05: grandeeee Geppo stupendi bella uscita dopo un pò che non si fanno passeggiate nei boschi :00015014:

 

un uscita cosi ti ripaga di tutto :clapping: :clapping:

 

ciao Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi funghi..

La loro visione però ha insinuato in me un dubbio.

Sono stato domenica scorsa in Valsesia, nel faggio....finferli, russole ma di loro nemmeno l'ombra: era il giorno sbagliato o sono io che sto perdendo colpi? Eppure il posto ha sempre dato belle soddisfazioni.....

Sto perdendo colpi...ma ritenterò a breve.....

Complimenti ancora...

:snoozer_05: La Valsesia come tu conosci e' grande, ma ha anche tante vallettine adiacenti,come ho detto nel post, un mio collega ci era stato giorni addietro e mi aveva fatto vedere le foto. E' stato poi a me il compito di ritrovare il posto e soprattutto :00015014: E' una stagione strana, bisogna saperla interpretare al meglio, e tanto camminare, auguro anche a te buoni raccolti. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belle immagini,bei ritrovamenti...sicuramente Belle Emozioni...

 

Insisti Giuseppe...

 

Un Abbraccione..

 

Giuliano

:snoozer_05: Grazie Giuliano, gentile come sempre, un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Giuseppe sei stato bravo a crederci e ad andare all'altezza giusta.

 

Un pò mi spiace vedere gli edulis in questo periodo, perchè sono i funghi di fine stagione ed è un pò anoamle siano fuori adesso

 

Giovanni

:snoozer_05: Grazie Giovanni, stagione stranissima e ce ne siamo gia' accorti da giugno,speriamo che si abbia una stagione autunnale, altrimenti la scorta la facciamo ora. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i funghi, bello il tuo sognare e lo stupore di fronte a tanta meraviglia, un po' meno bella la nota sottolineata anche da Giovanni circa l'anticipo della stagione, ma si sa che ogni annata è una storia a se... bravo tu a leggerla bene.

 

Continua se puoi, anche per noi.

 

:friends: :friends:

:snoozer_05: Grazie Mario, e' una stagione che, almeno qui da noi, rimane molto fresca, speriamo si riscaldi almeno ad Agosto, altrimenti la vedo dura in autunno. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel topic Giusè!!!

Associandoti hai fatto un bel salto di qualità. La tua è una crescita palpabile. Complimenti davvero. :bye1:

:snoozer_05: Grazie Marino, i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere, anche se non arrivero' mai ai vostri livelli. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe hai trovato la giornata giusta, sono felicissimo, quando vi devo cosi contenti son contento anchio :girl_devil:

 

 

Ritornaci

 

 

Mario

:snoozer_05: Grazie Marione, son felice anch'io..quando trovi quelle palline profumate :girl_devil: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: grandeeee Geppo stupendi bella uscita dopo un pò che non si fanno passeggiate nei boschi :00015014:

 

un uscita cosi ti ripaga di tutto :clapping: :clapping:

 

ciao Gianpietro

:snoozer_05: Grazie Giampietro, se poche uscite mi dessero sempre cosi' ci farei la firma! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh là!! degli eduli nei posti giusti...:derisive:

 

alcuni corrugati mi sembra, il fresco deve aver fatto effetto...

 

per l'autunno non disperiamo, potrebbe essere un autunno lungo :00015014: ...a meno che a settembre/ottobre non faccia temperature da gennaio :smilies90: :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh là!! degli eduli nei posti giusti...:derisive:

 

alcuni corrugati mi sembra, il fresco deve aver fatto effetto...

 

per l'autunno non disperiamo, potrebbe essere un autunno lungo :00015014: ...a meno che a settembre/ottobre non faccia temperature da gennaio :smilies90: :priest2:

:snoozer_05: L'ho fatto solo x te Ivan, fungo giusto al posto giusto, effettivamente e' molto fresco questi giorni in zona, e ora che scrivo sopra di me c'e' temporale e aria fredda. Col fresco cominciano a patire i funghi, stamattina tirava anche aria in alta valle, brutta bestia x i nostri amati.Speriamo bene in Agosto e in autunno. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Non andando in ferie al mare...mi faccio bastare la montagna..

 

meno male che ti contenti di poco :biggrin:

 

:snoozer_05: Beh..un motivo ci sara'.. :00015014:

 

uno solo ??

abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna ...........................................abbasso il mare viva la montagna

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).