stewei Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Guardano lui, ed il suo piatto di matriciana rinforzato...
stewei Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Non voglio aggiungere commenti perchè sarebbero ripetitivi...chi c'era ha assaporato l'aria e latmosfera di assoluta confidenza. E' proprio questo che mi piace di più..la confidenza che di giorno in giorno aumenta con tutti voi..un abbraccione.
stewei Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Ps la volete veder la foto compromettente di Romanus e Tonaino?? :clapping:
raffaela Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 io dico che se la metti vi bannano tutti e 3....Al limite, ritagliala!!! Oppure mettila, così facciamo pulizia
dumbokid Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Siete troppo belli..tutti quanti.. Per le risate..se ci fosse stato Loril..avrei dato la colpa a una sua Barzelletta... Per la Magnuga..direi ottima e abbondante,ma come aspettarsi di meno??? I più Belli?? i bimbi..naturalmente..e i vostri sorrisi..simbolo del Clima APB che aleggiava.. La poesiola...Grande..veramente.. Vi Abbraccio tutti quanti fraternamente.. Giuliano
Piciacchiu Inviato 7 Agosto 2011 Autore Inviato 7 Agosto 2011 Ps la volete veder la foto compromettente di Romanus e Tonaino?? :clapping: Assolutamente sì, Marino...è giusto che i soci sappiano!! :biggrin: Voglio ancora una volta ringraziare tutti quelli che hanno voluto farci l'enorme piacere di una visita che è sempre una festa (come dice Fulvia nella sua poesiola). Devo dire che il clima ci ha assistito al meglio, con una giornata strepitosa sotto tutti i punti di vista. Un abbraccio forte anche ai tenti amici che, per una ragione o per l'altra, non sono potuti venire ma con il cuore erano lì con noi. :hug2: Forse è un po' banale e scontato, ma non posso non concludere con un classico "LUNGA VITA AD APB"!! P.S.: ho visto con piacere che la gelatina di ribes ha fatto breccia anche tra le giovani leve.
stewei Inviato 7 Agosto 2011 Inviato 7 Agosto 2011 Assolutamente sì, Marino...è giusto che i soci sappiano!! :biggrin: Non lo so....sono stato minacciato da Raffa....temo ritorsioni....
Messaggi raccomandati