raffaela Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 domani mi arriva del materiale a casa, pannelli solari Tanto a Vallinfreda è sempre nuvoloso!!!!
piccio Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 A malincuore non saremo presenti. Vi abbracciamo tutti :cray:
lucmim Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 A malincuore non saremo presenti. Vi abbracciamo tutti :cray: Mi dispiace molto non essere con voi e non poter riabbracciare chi non vedo da troppo tempo... Un a tutti
rossano Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Mi dispiace moltissimo, proprio non possiamo Vi abbracciamo tutti Rossano e Murizia
Piciacchiu Inviato 5 Agosto 2011 Autore Inviato 5 Agosto 2011 Anche il simpaticissimo Lugiano, purtroppo, ha dovuto dare forfait per ragioni di lavoro. In definitiva, saremo solo in 18, così riassumibili: - Piciacchiu & family 5 - Carlo, Raffa e Lucrezia 3 - Pasquale e Maria 2 - Antonella e Evandro 2 - Marino e Stefania 2 - Tonaino & son 2 - Graziano 1 - Alfonso 1 Visto che saremo in pochi (ma buoni) avrei ipotizzato un giretto nei faggi post-prandium, partendo rigorosamente a piedi da casa. Sempre che non scrocchi un'acquazzone come quello che ha tirato giù alle 14,30 odierne...
stewei Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Confermo per me e Lucrezia. Addo (rebus) addomani...
dragon56 Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Mi dispiace avrei voluto esserci, ma purtroppo questo week end sono di servizio...... Grazie per l' invito !!!!!! Walter
stewei Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 (modificato) va beh... altre due o tre.... Modificato 6 Agosto 2011 da stewei
Messaggi raccomandati