stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Allora...visto che Stewei si definisce "gran fungaiolo" e non può di certo postare con foto del genere prendo io la parola visto che sono solo una povera "vescia", sperando di uscire oggi stesso da questa umile posizione! :biggrin: Appuntamento in pizzeria...giusto per non deperire! All'appello sono presenti, da me procedendo in senso anti orario: io, Romanus, Fagus, Edo, Evandro, Stewei,Cioffi, Roberta Finferla e dietro all'obiettivo Tigrotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ecco la suddetta Tigrotta in compagnia di Anto entrambe alle prese con le cinque birre che pur qualcuno doveva scolarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Con lo stomaco in pace e gli occhietti un pò brilli, mettiamo in moto i nostri "piedini" e via...direzione Villa D'Este... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Per fortuna che al nostro arrivo ancora non c'era nessuno :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 (modificato) Dopo circa una ventina di minuti di coda (alla fine neanche troppi!)riusciamo ad entrare...tutti in fila, dietro a Carlo che ci fa da cicerone! Per il nome delle fontane rivolgersi direttamente a lui, perchè... Modificato 27 Luglio 2011 da stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Questo è il viale delle 100 fontane, anche se ho sentito qualcuno che diceva che sono 99. Mah ... io non mi sono di certo messa a contarle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Altra bellissima fontana vista dall'alto. Peccato che la foto non rende, ma era veramente deliziosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Procediamo con la "Fontana della Civetta". Questa me la ricordo, non solo per la sua maestosità ma anche perchè lì sembrava giorno per quanto era illuminata...e dunque l'ho vista bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ci approssimiamo verso un'altra immensa fontana che se non sbaglio dovrebbe essere quella dell'Organo. Questa fontana era preceduta da 4 grandi vasche rettangolari piene di carpe. Negli scorsi secoli fornivano pesce fresco agli ospiti della Villa che potevano anche divertirsi a pescare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Questa è la veduta ravvicinata della suddetta Fontana dell'Organo. Così chiamata perchè a determinate ore della giornata si aprono le porticine centrali (nella foto si vedono) che contengono le canne di un organo che allo scorerre dell'acqua producono una melodia!...sempre se....abbiamo capito bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Il gruppo al completo (tranne Carlo che scatta) all'interno della Villa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ecco a voi il fotografo, cicerone, organizzatore...chi più ne ha più ne metta! Insieme alla piccola e dolce Tigrotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Una veduta più "ravvicinata" di alcuni dei partecipanti: Paolo e Roberta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati