Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Beh, a volte però forziamo noi stessi, e lo sappiamo che lo stiamo facendo abbandonando i nostri prinicipi se li abbiamo, o comunque che stiamo dando fiducia a qualcuno che non la merita solo per un nostro rapido tornaconto ed è qui che non bisogna cedere...5905587917_2867d3e220_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

..non è questo il modo di fare per ottenere le cose, perchè alla fine la si paga..5905575179_0b349c5767_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Inviato

Ho visto questo angolo del pianeta devastato da una crescita esponenziale delle case..5905601759_d4c7900a71_b.jpg">

Inviato

.anomalia italiana credo...5905617043_c628f2e9f2_b.jpg">

Inviato

..prima di vendere le case, le si costruiscono, poi si vedrà..e intanto il territorio viene compromesso..a volte irrimediabilmente...5906186352_454008b8ce_b.jpg">

Inviato (modificato)

..quel territorio che coi suoi spazi verdi ci piace tanto, ci rilassa..5905642561_22876d616f_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Inviato

quella natura che è la qualità della vita..non tutto il resto che non ci appartiene..5905668373_02328001db_b.jpg">

Inviato (modificato)

ehh si, ne è sparito un bel pezzo, in 10 anni nella Provincia di Torino si è cementificato il 10% del territorio agricolo...5905679627_3df05a6d13_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Inviato

vagando nei "miei" boschi è parso più che chiaro (se ce ne fosse stato ancora bisogno), che dietro tutto questo c'era semplicemente il prezzo da pagare di qualche politico affamato di potere a cui della responsabilità del proprio ruolo non gliene poteva fregare di meno...ebbene sì, come qualcuno aveva anticipato e poi era stato zittito con diritto di replica in una trasmissione televisiva, oltrechè deriso da qualche tg..ebbene sì anche da noi è successo...5908634504_a2004689da_b.jpg">

Inviato (modificato)

Della notizia appena appresa ne ho parlato con una persona con la quale più volte avevamo dubitato sulla correttezza di certi operati di alcune persone poi restate coinvolte, e nel discorso ne è uscita fuori con una perla di saggezza che è alla fine è il "leith motiv" della stagione fungina di quest'anno che è esplosa dopo un inizio stentato....mi ha detto...5908644096_fe2e255595_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Inviato (modificato)

.."Nos Sgnor a paga tard, ma paga larg".."eh già, è proprio così" è stata la mia risposta.

Ps: speriamo che acceleri un pò i tempi adesso però:derisive:

Saluti dal Bulaier!5908092121_411c2db408_b.jpg">

Modificato da 'l bulaier
Inviato (modificato)

Notizie tecniche: ritrovamenti in boschi misti latifoglie tutti di giugno e luglio ( per gli amanti del real time), tranne il vinà (rosso) ai primi di maggio in faggeta. altezze tra i 500 e gli 800 metri...

Boschi in splendida forma a parte la vespa cinese, fioriture di rubescens spettacolari intorno alla metà di giugno, poche uscite ma sempre belle..ahhh i "miei" boschi!

saluti dal bulaier!!

Modificato da 'l bulaier
Inviato

Splendide foto e splendidi funghi !! :clapping:

Ospite Pierca
Inviato

Notizie tecniche: ritrovamenti in boschi misti latifoglie tutti di giugno e luglio ( per gli amanti del real time)

gli amanti del real time si sentono sperculeggiati :nono: dopo un mese manco + gli sfoghi del fegato sulla tua pelle son rimasti :rofl:

ma quanto mi piace provocare ? :1a:

consolati dai, noi amanti del real time siamo ufficialmente pochissimi

gran belle foto su ottimi soggetti :clapping:

quelle di luglio puoi anche pubblicarle a fine agosto prima son a Fuerteventura :rofl: e lì manco Geppo troverebbe funghi :rofl:

Inviato (modificato)

gli amanti del real time si sentono sperculeggiati :nono: dopo un mese manco + gli sfoghi del fegato sulla tua pelle son rimasti :rofl:

ma quanto mi piace provocare ? :1a:

consolati dai, noi amanti del real time siamo ufficialmente pochissimi

gran belle foto su ottimi soggetti :clapping:

quelle di luglio puoi anche pubblicarle a fine agosto prima son a Fuerteventura :rofl: e lì manco Geppo troverebbe funghi :rofl:

le ultime tre son di luglio, mancano quelle di domenica con mia cognata perchè avevo la digit con la memoria piena del concerto con i lou dalfin e così mancano un pò di funghi... ma a me non me ne frega niente del real time, se a te interessa vai nei boschi, è ora che che ci si diverte, non prima che pure i borgni li trovavano...:mosking:

Modificato da 'l bulaier