Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Dopo la scorsa passeggiata in cui tutti i burloni dei boschi si son accaniti contro di me, dipingendomi i funghi sotto il naso, questa settimana mi ritaglio 2 fughe all'alba sperando che gli esseri del bosco ancor dormissero, ma purtroppo l'inizio è nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) è ancor scuro il bosco ed allora saggiamente opto x innescare la nuova funzione che ho scoperto sulla mia compatta: fogliame son convinto da ignorante di aver scoperto come fare foto perfette e gli elfi ridono a crepapelle di me e mi creano questo fungo a mia immagine e somiglianza, gambe magre e panza Modificato 23 Giugno 2011 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 e no, io non ci sto a farmi spernacchiare da costoro ed allora frugo nelle tasche alla ricerca di qualcosa che possa indurli alla ragione e ... BINGO ... trovata la pozione anti elfi e gnomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ma un folletto nervoso già di suo si accanisce contro un mio fungo azzannandolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ma mentre è distratto gliene frego uno dietro la pianta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 mi rincorrono ingolositi e mi costringono alla luce del pianoro dove l'anno scorso trovai il mio primo XL, ma che 4 gg prima era desetico ed invece ... potenza della Natura cosa scorgo da lontano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 TROPPO BELLO molti di voi adorano i rossi, alcuni i neri ... ma le bionde vi fanno schifo ? torno sui miei passi e scovo questi 2 fratellini che son troppo bellini per esser colti, li copro e via, speranzoso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 mi getto in una scarpata e cosa vedon le mie pupille ? questi fratellini finiscon invece nel cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 felice di quanto regalatomi dal bosco, non mi arrabbio + tanto coi folletti ma gli estirpo le colonne davanti a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 e ricaccio fuori la pozione magica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 a lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 ma non troppo, e mi rifanno la foto, ancor + kiatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 li maledico e Loro per tutta risposta mi fanno invecchiare di brutto, rendendomi ... fertilizzante un vero peccato non esser passato di lì qualche gg prima ... era enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) e rieccoci con una altra storia, l'alba inizia in maniera esaltante Modificato 23 Giugno 2011 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Pierca mi sa che l'anti Elfi ti ha invecchiato i funghi e sfuocato le foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati