salvo72 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Buona visione!!! http://www.youtube.com/user/nonsoloporcini?feature=mhee#p/u/3/q2LKacI4rLk SALVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Accidenti che belli, poi di rossi quest'anno non ne ho ancora trovati, un bellissimo raccolto finale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 belli :clapping: , in realtà oltre che di rosso la stranezza del Piemonte di inizio stagione è che sia tinto anche di bianco! Erano anni che non mi capitava di trovare edulis così presto, ma vedo che non sono il solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 'mmazza quantoso'massicci!!!! belli belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 I rossi sono proprio belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 se il buongiorno si vede dal mattino ... oggi sarà una giornata STUPENDA ottima scelta musicale poi, sembra creata apposta per i tuoi rossi da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 spettacolo! Sai certe foto mi richiamano molto l'habitat che frequento io per i rossi pur a 300 km di distanza. Tutto bellissmo complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 spettacolo! Sai certe foto mi richiamano molto l'habitat che frequento io per i rossi pur a 300 km di distanza. Tutto bellissmo complimenti Mitico Mauro non ci costringere ad appoggiar il pc sul fianco destro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 e meno male che ti chiami "Nonosoloporcini" nel canale di youtube!! se ti chiamavi soloporcini che ci facevi vedere...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 :clapping: Rosso... il mio colore preferito!! Insieme al nero..... P.S. ma non sono milanista.... :tongue: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Mitico Mauro non ci costringere ad appoggiar il pc sul fianco destro E se mi escono in discea...... Taci che piu di una volta estratto il soggetto puff mi è scapapto dalle mani e son rimasto come uno scemo a guardarlo rotolare giu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Bellissimo filmato, funghi perfetti. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Complimenti Salvo mi sono davvero emozionato con il tuo video. Bravo,e'piaciuto moltissimo anche alla mia Principessa Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Spettacolari Salvo.....davvero complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Davvero bellissimi quei rossi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati