Vai al contenuto

la prima uscita con Leone


Messaggi raccomandati

mai nome fu più azzeccato per il monte orfano da solo in mezzo alla pianura padana :mosking: ....

 

pss...senti, maaa ....quel depravato di Scotty.. che fine ha fatto? aspetta.... ho capito ..sta seguendo una terapia di psicoanalisi.... beh dato il soggetto... capisco..:derisive:

ciao!

 

Beh Scotty non è venuto con me, perchè al momento va spesso in palestra per mettersi in forma dal lungo inverno fatto di mangiate e bevute al limite del coma etilico.

Adesso però ha deciso di smettere e tra poco riprenderà la forma perfetta dell'anno scorso!

A breve lo rivedrete in pista!!!!

post-4321-0-63450600-1307376347.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nooooo :fie:

 

....Scotty noooo !! :biggrin:

 

 

Meglio Leone, è fuori discussione. :biggrin: troppo bello!! :give_heart:

 

troppo tardi.... ha già fatto il primo post...:fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Scotty non è venuto con me, perchè al momento va spesso in palestra per mettersi in forma dal lungo inverno fatto di mangiate e bevute al limite del coma etilico.

Adesso però ha deciso di smettere e tra poco riprenderà la forma perfetta dell'anno scorso!

A breve lo rivedrete in pista!!!!

 

 

eccolo qua Scotty, sempre bellissimo!

Bello anche il posto che ci hai fatto vedere. on ti ho scritto nulla perchè non ci sono tornato in quel posto, sono andato da un altra parte cambio di programma per 'uscire' con amici e non rimanere solo! Non ho avuto info positive comunque dalle 'nostre parti'. Speriamo in una bella passata d'acqua stanotte perchè fino ad ora un po pochina eccetto per la zona che mi hai descritto li ha preso proprio un fortissimo temporale, quindi..... conta i giorni e non mancheranno le nascite!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo qua Scotty, sempre bellissimo!

Bello anche il posto che ci hai fatto vedere. on ti ho scritto nulla perchè non ci sono tornato in quel posto, sono andato da un altra parte cambio di programma per 'uscire' con amici e non rimanere solo! Non ho avuto info positive comunque dalle 'nostre parti'. Speriamo in una bella passata d'acqua stanotte perchè fino ad ora un po pochina eccetto per la zona che mi hai descritto li ha preso proprio un fortissimo temporale, quindi..... conta i giorni e non mancheranno le nascite!

ciao

g

 

Beh,di acqua ne sta scendendo, speriamo che non sia sprecata!

Tra una decina di giorni si balla!

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).