Vai al contenuto

Eccoli!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

davvero un gran bel raccolto....

comlimenti!

una curiosità...se si può...in che "zona" eri?

nn chiedo il posto preciso ma basterebbe anche la provincia...

Grazie Moc

Diciamo che la provincia è al confine tra pisa e firenze... ma secondo me è stato un caso averli trovat con quelle condizioni! il bosco si vede bagnato perchè un temporale c'era stato proprio il giorno prima (roba da 20-25 mm non di più). la speranza è che quell'acqua faccia venir fuori qualcos'altro ma lì le condizioni con questo caldo fanno presto a mutare in peggio purtroppo!!! siamo a solo 400 mt di quota...

 

che bello tornar a vedere i nostri cari dopo mesi di lontananza, grazie e complimenti

 

bella anche la frase di Jim Morrison

 

La vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo

 

che mi sprona a ... cambiar specchio, me ne devono aver venduto uno farlocco :lol:

grazie!! frase molto bella davvero! e se la capisci bene lo specchio non te lo deve vendere nessuno!!! ;)

 

Direi bosco in subbuglio

Fermento nell'aria :)

Complimenti gran bella escursione.

Qau siamo nel serengheti quindi c'è solo da attendere anche se quando non fà la primavera di solito poi si soffre.

Vedremo

come ho detto prima è una stagione veramente anomala anche in toscana! proprio oggi vedevo che i campi di mais hanno le piantine con le foglie seccate dal sole e complessivamente non hanno un bello sviluppo!!! Non vorrei che oltre al cinipide ad aggravare la situazione dei boschi ci si metta anche la siccità e gli incendi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bel giro Gian Marco...e bei ritrovamenti...

 

Li ho visti molto sofferenti...gli hai fatto la respirazione Bocca a Bocca..inteso almeno come Bacio Gibbico???

 

E qualche Flebo Idratante??.. :biggrin:

 

Un Abbraccione e...insisti..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la provincia è al confine tra pisa e firenze... ma secondo me è stato un caso averli trovat con quelle condizioni! il bosco si vede bagnato perchè un temporale c'era stato proprio il giorno prima (roba da 20-25 mm non di più). la speranza è che quell'acqua faccia venir fuori qualcos'altro ma lì le condizioni con questo caldo fanno presto a mutare in peggio purtroppo!!! siamo a solo 400 mt di quota...

 

 

grazie!! frase molto bella davvero! e se la capisci bene lo specchio non te lo deve vendere nessuno!!! ;)

 

 

come ho detto prima è una stagione veramente anomala anche in toscana! proprio oggi vedevo che i campi di mais hanno le piantine con le foglie seccate dal sole e complessivamente non hanno un bello sviluppo!!! Non vorrei che oltre al cinipide ad aggravare la situazione dei boschi ci si metta anche la siccità e gli incendi!!!

 

 

E bravo il nostro TOSCO!!!!!!!Bravo, bravo, bravo & complimentissimi!!!!Non l'ha detto nemmeno a me dove li ha fatti :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:!!!!!!Hihihihiihihihihihihihihihihih

 

 

PS: Moc ma sei il Moc di altri famosissimi forum???????Il Moc di Carrara :biggrin: :biggrin: :biggrin: ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il nostro TOSCO!!!!!!!Bravo, bravo, bravo & complimentissimi!!!!Non l'ha detto nemmeno a me dove li ha fatti :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:!!!!!!Hihihihiihihihihihihihihihihih

 

 

PS: Moc ma sei il Moc di altri famosissimi forum???????Il Moc di Carrara :biggrin: :biggrin: :biggrin: ??????

si sono quel Moc....se nel frattempo qualche altro Moc non è arrivato...

 

ci si conosce? te chi saresti?

Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono quel Moc....se nel frattempo qualche altro Moc non è arrivato...

 

ci si conosce? te chi saresti?

Moc

 

Diciamo di si, non benissimo ma comunque ci conosciamo :biggrin: :biggrin: :biggrin: !!!!!!!Anche perchè..........abitiamo a 2 passi l'uno dall'altro :dntknw: :dntknw: :dntknw: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il nostro TOSCO!!!!!!!Bravo, bravo, bravo & complimentissimi!!!!Non l'ha detto nemmeno a me dove li ha fatti :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:!!!!!!Hihihihiihihihihihihihihihihih

Bugiardo che non sei altro!!!!!!!!! :tongue: :tongue: e allora domani pomeriggio dove andresti????? ahahahahahah

 

:jawdrop:

Complimenti davvero. :clapping: con la secchina che imperversa un raccolto mica da ridere.

Deludenti anche i temporali in garfagnana e pistoiese pochi mm. c'e' poco da sperare.

verissimo Carletto!! comunque sabato ci provo uguale... lascio le querce e riprovo co i castagni con la speranza che dove ho intenzione di andare non ci sia il malefico cinipide!!! altrimenti altro posto rovinato..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Bugiardo che non sei altro!!!!!!!!! :tongue: :tongue: e allora domani pomeriggio dove andresti????? ahahahahahah

 

 

verissimo Carletto!! comunque sabato ci provo uguale... lascio le querce e riprovo co i castagni con la speranza che dove ho intenzione di andare non ci sia il malefico cinipide!!! altrimenti altro posto rovinato..........

 

 

hihihihiihihihihiihihiihihihi :kuzya_01: :kuzya_01:!!!!!!Comunque mi sei piaciuto poi ti dirò di persona il perchè :whistle: :whistle: :whistle: !!!!!!!Ehehehehehehehehehheheheheheh :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

......

ed ecco il mio raccolto, un kiletto non bellissimo ma pieno di emozioni! Un bel fritto con quelli sani (forse forse il 50%) ci è scappato per la gioia di tutta la famiglia!!

 

di questi tempi è un rischio calcolato...

ma qualche bel soggetto non è mancato! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).