Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono contento per Guidarello .... che è un bravo ragazzo ... con un unico difetto!!!!! :smilies90:

Per Mario non ci sono più parole .... ha un cuore grande anche se un po' oronzio!!!!!!!

Un abbraccio a Voi .... davvero una bella giornata al fresco ....

:friends:

A Paoletto :nono: !!!Me sà che quello è l'unico pregio che ho :rofl: !!!L'altri sò tutti difettacci,poverini

quelli che me devono sopportà :wink: !!!!!!Detto questo,te sei salvato per domani sera,perchè se no me dovevi

digerire per qualche oretta e sa benissimo che con le canne inzeppate sulla spiaggia,divento logorroico :fie: !!!!

Ciaooooo lupacchiotto :friends: ,prima o poi te beccherò :club: a pescà a fianco a me e.....saranno ..........

sicuramente tante risate :rofl: !!!!!

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

.....ormai per la pesca ho alzato bandiera bianca.....per i pesci :biggrin:......

son giornate queste, che rimangono dentro, sicuramente....

con Mario ci si vede al Ceppos :tongue:.....con Guido prima........:club: vero?.......:derisive:

:hug2:

Inviato

A raga' ma du pescetti quando me li portate a pesca' :whistle: ??

sono ancora a quota zero con i fiumi :dntknw: ...mai provato...

che bella giornata che vi siete dedicati :bye1: !!

Inviato

Con Mario ci si vede al Ceppos :tongue:.....con Guido prima........:club: vero?.......:derisive:

Certo che se vedemo prima,ma solo se me fai fà 4 Kg de :00015014: freschi freschi, :scratch_one-s_head: 4 kg de Fario

belle grosse :give_heart: e soprattutto nun me riempi de :club: mazzate,vero :kez_11: ???!!! A presto Stefanì :friends: !

Inviato (modificato)

A raga' ma du pescetti quando me li portate a pesca' ??

sono ancora a quota zero con i fiumi :dntknw: ...mai provato...

che bella giornata che vi siete dedicati !!

Lupone,come stai :biggrin: ??? La proxima volta che vado sull'Aniene te chiamo :telephone: ,dopo il Re :hail: ,e se

sei libero me fai copagnia :big_boss: !!!!! Sarei contento di poter uscire nuovamente con te !!! A bibbone nun je dimo gniente :nono: ,anche perchè se no,invece de pescà,ce porta a fà le foto da qualche parte :rofl: !!!!!OK :wink: ???

Ciaoooooooo :bye1: ed a prestooooo !!!!!!!!

p.s. Naturalmente sempre de sabato mattina o infrasettimanali,perchè se di domenica,avviserei il padrone de casa,vero Carlo ????

Modificato da boletusfario
Inviato

E' vero :mosking: ,ha alcune espressioni da cattivo del Western !!!!

post-1216-0-41230400-1305287748.jpg

Mario Eastwood !!!!!!

AHHHHHHHHHHHHH alloa famolo un film , in apb i soggetti strani non mancano :whistle:

Inviato

più che cattivo ...un "duro" del western...

a me ricorda il meglio Alberto Sordi non per la somiglianza fisica ma per l'espressività del volto..:bye1:

Be sta somiglianza co sordi da più di qualcuno me lo son sentito dire,a dire il vero era il mio preferito, assieme al ciociaro

Nino Manfredi.

Ciaoo

Inviato

E ti capisco Gesso :biggrin: !!!Il padron de casa m'ha fatto rinfrescare il palato da alcune cosette preparate

da lui,altro che Supermercato Mariù :kez_11: !!!!!Gessè,ma te la canna da pesca in mano propio niente niente :chin: ??

NO Giudiccio Gesso co la canna è negato, se pensi che va volta l'ha impugnata dalla parte del cimino poi capì.. :mosking:

Inviato

bello guido!

con mario si và sempre a colpo sicuro!

speriamo bene per il ceppo.....

un abbraccio.

Inviato

Ma che bella coppia,

Marione non ti facevo pure pescatore,

Guido prima o poi ci incontreremo........

al Ceppo ?

:hug2:

Francè nasco pescatore fungarolo contemporaneamente, il mio nonno abitava in quelle acque che hai visto.....,

di conseguenza che potevo fà??'

ciao

Inviato

gran bella uscita!!! e complimenti a Mario che ti ha portato in un posto incredibilmente bello :clapping:

....Guiduccio...scoprire cose nuove da' sempre grandi soddisfazioni...

adesso, come trota, te manca solo la marmorata :biggrin:

un salutone ad entrambi!

:bye1:

Inviato (modificato)

Scusa ma non ho capito...

scusa ma non capisco io. Anche perchè non c'è niente da capire oltre a quello che è stato scritto nella discussione..se c'è uno che c'ha il volto espressivo come quello di certi attori, questo è Mario senza dubbio..... è una mia impressione ovvio...... ogni volta che lo vedo in foto... penso.. ma questo doveva fà l'attore e così via ...però vedo che molti la pensano così, anche chi lo conosce dal vero quindi non mi sbaglio poi tanto..

Modificato da 'l bulaier
Inviato

post-1216-0-47123300-1305182824.jpg

La foto è sfogatissima,un pò per l'emozione,un pò perchè desideravo rilasciarla il prima possibile,Macrostigma,trota autoctona

ceppo italico mooooltoooo rara :help: !!!!Da salvaguardare assolutamente :yes4: !!!!

Macchè sfocatissimaaaa

...è un'Iridea comprata all'Ipercoppeee :biggrin:

Si vede benissimo :biggrin:

Grandi tutteddue :friends: