Vai al contenuto

Nonostante le intemperanze del vulcano....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissimi scatti Salvo, e che belli quei funghi di ferula... io sono in agguato qui da me... spero di poter presto colmare la lacuna.

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

le prossime mettile a 1800 x 1100...

:friends:

Mi pare più che giusto, peccato che il nostro forum poi li riduca automaticamente....

 

Oh ragà, è da due giorni che la tramontana bbuttana ci sta rompendo le scatole :nuvole: :nuvole: ...comunque quei funghi di ferla(vulcanici!! niente a che vedere con i semplici cardoncelli :wink: ) con le linguine erano qualcosa di celestiale :harp: :harp: :harp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare più che giusto, peccato che il nostro forum poi li riduca automaticamente....

 

Oh ragà, è da due giorni che la tramontana bbuttana ci sta rompendo le scatole :nuvole: :nuvole: ...comunque quei funghi di ferla(vulcanici!! niente a che vedere con i semplici cardoncelli :wink: ) con le linguine erano qualcosa di celestiale :harp: :harp: :harp:

 

Eccomi.. :tongue:

 

E' più forte di te Salvo? Non avevo dubbi.. :wink:

Arrivando ora ai funghi di ferla, visto l'attuale impossibilità di venirvi a trovare...la prossima volta che vieni su a Milano ne porti un pò e poi ce li mangiamo tutti assieme.. :yes4:

 

Foto straordinarie Doc!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ci fai preoccupare, poi adesso siamo invidiosi, maremma vulcanica..... cc_surrender.gifclapping.gif

 

 

 

 

...il mondo va a rovescio un ci si capisce più nulla,

stamani leggevo, l'Etna ha attvità Stromboliana???

Lo Stromboli entrerà in fase Vesuviana.....

 

...come dire Salvo va a Rossi e il Gava si ricopre di Niuri!! cc_surrender.gifdntknw.gif

 

...e io un vò più a funghi swoon.gif

 

 

 

Amico mio a parte le battute, saperti in luoghi così belli conforta il dispiacere di esser lontani....... friends.gif

 

...a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo aver tirato il sasso delle dimensioni dei monitor t'aspettavo al varco :biggrin:

 

le prossime mettile a 1800 x 1100...io intanto compro il pop corn

 

 

 

 

Eccomi.. :tongue:

 

E' più forte di te Salvo? Non avevo dubbi..

Arrivando ora ai funghi di ferla, visto l'attuale impossibilità di venirvi a trovare...la prossima volta che vieni su a Milano ne porti un pò e poi ce li mangiamo tutti assieme..

 

Foto straordinarie Doc!

 

:friends:

 

 

Prima ci fai preoccupare, poi adesso siamo invidiosi, maremma vulcanica..... cc_surrender.gifclapping.gif

 

 

 

 

...il mondo va a rovescio un ci si capisce più nulla,

stamani leggevo, l'Etna ha attvità Stromboliana???

Lo Stromboli entrerà in fase Vesuviana.....

 

...come dire Salvo va a Rossi e il Gava si ricopre di Niuri!! cc_surrender.gifdntknw.gif

 

...e io un vò più a funghi swoon.gif

 

 

 

Amico mio a parte le battute, saperti in luoghi così belli conforta il dispiacere di esser lontani....... friends.gif

 

...a presto

Se a qualcuno interessa scattare qualche foto ROSSO-FUOCO-NERO-CENERE si accomodi pure, vi aspetto con piacere.... e si parte verso quota 3000 :x124: :x124:

 

....ma tanto lo so che dite sempre.... si...prima o poi...vediamo.....mi piacerebbe.....

 

...ma in definitiva :dntknw: :dntknw:

Modificato da salvo56
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa scattare qualche foto ROSSO-FUOCO-NERO-CENERE si accomodi pure, vi aspetto con piacere.... e si parte verso quota 3000 :x124: :x124:

 

....ma tanto lo so che dite sempre.... si...prima o poi...vediamo.....mi piacerebbe.....

 

...ma in definitiva :dntknw: :dntknw:

... ci ritroviamo a sbavare davanti alle tue foto ! :mosking:

 

 

Dai .... datti una mossa, che siamo in attesa . . . . :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).